ciao, avrei bisogno di sapere se è normale che il mio roomba 521 ammucchia la polvere nella parte dello scomparto bianco in alto e non il quello trasparente in basso...grazie
Pagina 1 di 1
Roomba Aspira Al Contrario?
Inviato 30 October 2013 - 03:58 PM
Quello in basso è lo sporco fine (polvere) quello sopra è lo sporco raccolto dalle spazzole.
Controlla che dalla parte posteriore esca dell'aria mentre Roomba è in funzione e che le due linguette in gomma del cassetto non siano ostruite.
P.S. hai messo la discussione in scooba e non roomba!
Controlla che dalla parte posteriore esca dell'aria mentre Roomba è in funzione e che le due linguette in gomma del cassetto non siano ostruite.
P.S. hai messo la discussione in scooba e non roomba!
Inviato 30 October 2013 - 05:26 PM
grazie per la risposta ;D proverò anche a cambiare la selezione ..ma dato che ci sono sarei interessata all'acquisto di scooba...ma non l'ho mai visto in funzione...è veramente efficente come fa vedere il vidieo o è solo apparenza a me interessa la parte del lavaggio
Inviato 30 October 2013 - 07:25 PM
valeria08, su 30 October 2013 - 05:26 PM, dicono:
...è veramente efficente come fa vedere il vidieo o è solo apparenza a me interessa la parte del lavaggio
per me lo è, però se dai un'occhiata alle discussioni, dipende dai pavimenti e da quel che ci si "aspetta".
io ho ceramica normale e mi trovo benissimo
Pagina 1 di 1