Ciao a tutti, ho fatto partire il nuovo acquisto però ci sono delle cose non chiare. Ho messo la base nell'ingresso, vorrei che Roomba pulisse l'ingresso e 3 camere, è in grado di farlo da solo o devo fargli fare una camera alla volta. Io ho rpovato a farlo partire dell'ingresso poi ho visto che è andato anche nelle altre camere ma non capisco con quale logica fa il tutto. teoricamente, se ho letto bene dovrebbe essere una cosa possibile. Poi non ho capito perchè non ritorna alla base? ci sono delle impostazioni particolari per farlo tornare (nel manuale non ci sono scritte), infine ho fatto una prova premendo la funzione SPOT ma dopo aver pulito un metro non dovrebbe tornare alla base?
grazie per le delucidazione e le risposte.
Pagina 1 di 1
Roomba 650
Inviato 29 October 2013 - 02:19 PM
L'opzione spot pulisce un 'area sporca di circa 1 metro di diametro. Ad esempio ti cade del riso lo metti li è premi spot e lui pulisce. Per quanto riguarda la base mettila in un punta con un area molto ampia o dove roomba passa spesso. Dovrebbe tornarci a fine ciclo. Tu lascialo pulire e molto probabilmente pulirà tutto. Tieni conto che roomba riesce a pulire fino a 100 mq poi la pulizia sarà superficiale. Spero di essere stato d'aiuto.
Pagina 1 di 1