Ciao! Ho seguito la procedura iRobotCare Assistance ma alla fine di tutto mi viene richiesto di spedire il prodotto entro 30 giorni. Essendo in garanzia, non dovrebbe essere tutto gratuito? E' normale che sia io a pagare la spedizione?
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Assistenza In Garanzia
#2
Inviato 13 November 2013 - 03:17 PM
mira, su 12 November 2013 - 10:23 PM, dicono:
Essendo in garanzia, non dovrebbe essere tutto gratuito? E' normale che sia io a pagare la spedizione?
Ciao,
No,non č normale!
Devi far valere i tuoi diritti,
una delle caratteristiche per cui molti comprano i prodotti NITAL č proprio questa tipologia di assistenza
Ti consiglio di farlo presente tramite gli indirizzi che trovi sul sito
http://www.irobot.it/care/roomba.php
#3
Inviato 13 November 2013 - 05:31 PM
ciao, io ho segnalato il problema che aveva il mio scooba 390 all'indirizzo e-mail: info@irobot.it, dopo due giorni mi hanno risposto dandomi tutte le indicazioni di come dovevo comportarmi per fare avere loro il mio scooba che impacchettato nel suo plico originale č stato prelevato a casa dalla DHL consegnato alla Nital e dopo alcuni giorni mi č arrivato quello nuovo, tutto a loro spese.
#4
Inviato 13 November 2013 - 07:20 PM
Grazie , anche io mi domandavo come si facesse per eventuali problemi
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