Community iRobot: Virtual Wall Scooba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Virtual Wall Scooba

#1 Utente offline   Mad Max 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 32
  • Iscritto il: 01-October 08

Inviato 26 October 2008 - 11:28 PM

Sapete dirmi se i virtual wall di roomba funzionano anche per lo scooba e viceversa oppure no? Gli infrarossi sono uguali per tutti? unsure.gif

#2 Utente offline   popoetbubu 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 04-June 08

Inviato 27 October 2008 - 01:16 PM

QUOTE(Mad Max @ Oct 27 2008, 12:28 AM) Visualizza messaggio
Sapete dirmi se i virtual wall di roomba funzionano anche per lo scooba e viceversa oppure no? Gli infrarossi sono uguali per tutti? unsure.gif


si i virtual wall di roomba funzionano anche per lo scooba e viceversa. Ma solo come barriera, non come lighthouse wink.gif

#3 Utente offline   t.artipoli 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 20
  • Iscritto il: 27-February 08

Inviato 28 October 2008 - 10:25 PM

QUOTE(Mad Max @ Oct 26 2008, 11:28 PM) Visualizza messaggio
Sapete dirmi se i virtual wall di roomba funzionano anche per lo scooba e viceversa oppure no? Gli infrarossi sono uguali per tutti? unsure.gif


Non so se interessa ma il telecomando del mio roomba SE funziona anche con scooba (ho il 350 ovvero mod.6000) smile.gif

Messaggio modificato da tarti il 28 October 2008 - 10:25 PM


#4

  • Gruppo: Guests

Inviato 11 November 2008 - 09:54 AM

QUOTE(popoetbubu @ Oct 27 2008, 01:16 PM) Visualizza messaggio
si i virtual wall di roomba funzionano anche per lo scooba e viceversa. Ma solo come barriera, non come lighthouse wink.gif




i muri del modello 500 non si accendono se fai partire lo scooba (vengono accesi da un segnale via radio inviato dal roomba serie 500) , testato personalmente, devo usare quelli dello scooba.

#5 Utente offline   Mad Max 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 32
  • Iscritto il: 01-October 08

Inviato 26 November 2008 - 02:32 PM

QUOTE(popoetbubu @ Oct 27 2008, 01:16 PM) Visualizza messaggio
si i virtual wall di roomba funzionano anche per lo scooba e viceversa. Ma solo come barriera, non come lighthouse wink.gif


Adesso che mi č arrivato lo Scooba ho potuto verificare che il virtual wall di Roomba non funziona con lo Scooba 385, lo oltrepassa come se neanche esistesse. Non ho ancora fatto la prova inversa. Qualcun altro ha fatto una prova simile?

#6

  • Gruppo: Guests

Inviato 28 November 2008 - 08:45 AM

QUOTE(Mad Max @ Nov 26 2008, 02:32 PM) Visualizza messaggio
Adesso che mi č arrivato lo Scooba ho potuto verificare che il virtual wall di Roomba non funziona con lo Scooba 385, lo oltrepassa come se neanche esistesse. Non ho ancora fatto la prova inversa. Qualcun altro ha fatto una prova simile?



oggi provo


#7 Utente offline   Mad Max 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 32
  • Iscritto il: 01-October 08

Inviato 29 November 2008 - 02:34 PM

Oggi ho provato.Il virtual wall di Scooba funziona benissimo con il Roomba, anzi lo tiene molto distante.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi