Più o meni quanto vi è durata una batteria usando quasi tutti i giorni roomba?da cosa avete cominciato a capire che stava esaurendosi?le batterie che si trovano su internet che descrivono "potenziate" cosa sono?
Pagina 1 di 1
Durata Batteria
Inviato 07 October 2013 - 02:29 PM
Le potenziate "dovrebbero" avere una maggiore potenza (ma/h)... In realtà sono pressoché identiche ma non sono della stessa qualità di quelle iRobot e durano molto molto meno! Il mio Roomba ha 2 anni e la sua autonomia e di circa 1:30 ma lo uso 2 volte a settimana (ho 2 piani e uso Roomba solo per quello di sopra che è poco vissuto)!
Inviato 08 October 2013 - 07:35 PM
Computerman, su 07 October 2013 - 02:29 PM, dicono:
Le potenziate "dovrebbero" avere una maggiore potenza (ma/h)... In realtà sono pressoché identiche ma non sono della stessa qualità di quelle iRobot e durano molto molto meno! Il mio Roomba ha 2 anni e la sua autonomia e di circa 1:30 ma lo uso 2 volte a settimana (ho 2 piani e uso Roomba solo per quello di sopra che è poco vissuto)!
io non saprei quanta autonomia ha perché lo mando prima di andare a dormire nel soggiorno.
Diciamo che esaurita completamente non mi è mai capitato perché anche quando gli faccio fare più stanze quando vedo che la luce comincia a diventare arancione, lo riporto a caricarsi.Faccio male?
Inviato 09 October 2013 - 03:31 PM
No non è un problema, ma anche se si esaurisce non succede niente!

Pagina 1 di 1