Community iRobot: Info@irobot.it Non Risponde - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Info@irobot.it Non Risponde

#1 Utente offline   ANNA CASULA 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 29-May 08

  Inviato 24 October 2008 - 08:58 AM

Ho inviato 2 mail a info@irobot.it come da voi consigliato, ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta. Che devo fare????????????????????????

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 24 October 2008 - 11:21 AM

QUOTE(anna a @ Oct 24 2008, 09:58 AM) Visualizza messaggio
Ho inviato 2 mail a info@irobot.it come da voi consigliato, ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta. Che devo fare????????????????????????

Gentile anna a,

dopo una verifica presso l'ufficio preposto, abbiamo appurato che la sua mail è arrivata una volta sola in data 23/10 alle ore 19.11; ricordiamo che l'info@irobot.it garantisce un servizio di risposta in 48 ore.
Come comunicatole in precedenza, ci deve indicare il numero seriale del suo Roomba per poter approfondire il caso; dal momento che questo non era presente nell'email inoltrataci, le chiediamo gentilmente di provvedere quanto prima per poter risolvere la sua problematica nel più breve tempo possibile.
L'assistenza, a sua volta provvederà a dare una risposta al quesito da lei posto.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot




#3 Utente offline   doc1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 15-March 08

Inviato 30 October 2008 - 05:39 PM

Una vera comica..

#4 Utente offline   ufone 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 28
  • Iscritto il: 14-November 08

Inviato 14 November 2008 - 01:23 PM

Prova ad andare al sito della IROBOT americano, sono molto gentili , mi e servito in passato assistenza e hanno una form di chat ti rispondono "in live" mode, basta sapere un po di Inglese
mi hanno aggiunto alla lista delle novita, in USA gia e uscita la versione 610 professional !



#5 Utente offline   sguglielmo1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 60
  • Iscritto il: 16-October 08

  Inviato 18 November 2008 - 10:07 PM

QUOTE(ufone @ Nov 14 2008, 01:23 PM) Visualizza messaggio
Prova ad andare al sito della IROBOT americano, sono molto gentili , mi e servito in passato assistenza e hanno una form di chat ti rispondono "in live" mode, basta sapere un po di Inglese
mi hanno aggiunto alla lista delle novita, in USA gia e uscita la versione 610 professional !

Anch'io ho mandato una mail...per una frase sul certificato di garanzia non in linea con la normativa vigente e....non si sono fatti sentire (neanche per smentire).
Se mi devo rivlgere agli americani....loro qui che ci stanno a fare? hmmm.gif
Ciao!

#6 Utente offline   vatuttobene 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 499
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 19 November 2008 - 10:18 AM

QUOTE(ufone @ Nov 14 2008, 01:23 PM) Visualizza messaggio
Prova ad andare al sito della IROBOT americano, sono molto gentili , mi e servito in passato assistenza e hanno una form di chat ti rispondono "in live" mode, basta sapere un po di Inglese
mi hanno aggiunto alla lista delle novita, in USA gia e uscita la versione 610 professional !


il problema potrebbe non essere, alla fin fine, l'inglese quanto i termini tecnici.
v'immaginate cosa accadrebbe se avessero la sventura di avere a che fare con me?

appropò.. come si dice 'pirulino' in inglese? laugh.gif

#7 Utente offline   Vic201 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 158
  • Iscritto il: 02-January 08

Inviato 19 November 2008 - 11:08 AM

QUOTE(vatuttobene @ Nov 19 2008, 10:18 AM) Visualizza messaggio
il problema potrebbe non essere, alla fin fine, l'inglese quanto i termini tecnici.
v'immaginate cosa accadrebbe se avessero la sventura di avere a che fare con me?

appropò.. come si dice 'pirulino' in inglese? laugh.gif

"pairulinou". (da pronunciare con accento alla Stanlio & Ollio, mi raccomando).

Piuttosto è sui "davanzalini" che potrebbero sorgere degli equivoci... biggrin.gif

Messaggio modificato da Vic20 il 19 November 2008 - 11:09 AM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi