Ho inviato 2 mail a info@irobot.it come da voi consigliato, ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta. Che devo fare????????????????????????
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Info@irobot.it Non Risponde
#2
Inviato 24 October 2008 - 11:21 AM
Ho inviato 2 mail a info@irobot.it come da voi consigliato, ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta. Che devo fare????????????????????????
Gentile anna a,
dopo una verifica presso l'ufficio preposto, abbiamo appurato che la sua mail è arrivata una volta sola in data 23/10 alle ore 19.11; ricordiamo che l'info@irobot.it garantisce un servizio di risposta in 48 ore.
Come comunicatole in precedenza, ci deve indicare il numero seriale del suo Roomba per poter approfondire il caso; dal momento che questo non era presente nell'email inoltrataci, le chiediamo gentilmente di provvedere quanto prima per poter risolvere la sua problematica nel più breve tempo possibile.
L'assistenza, a sua volta provvederà a dare una risposta al quesito da lei posto.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
#4
Inviato 14 November 2008 - 01:23 PM
Prova ad andare al sito della IROBOT americano, sono molto gentili , mi e servito in passato assistenza e hanno una form di chat ti rispondono "in live" mode, basta sapere un po di Inglese
mi hanno aggiunto alla lista delle novita, in USA gia e uscita la versione 610 professional !
mi hanno aggiunto alla lista delle novita, in USA gia e uscita la versione 610 professional !
#5
Inviato 18 November 2008 - 10:07 PM
Prova ad andare al sito della IROBOT americano, sono molto gentili , mi e servito in passato assistenza e hanno una form di chat ti rispondono "in live" mode, basta sapere un po di Inglese
mi hanno aggiunto alla lista delle novita, in USA gia e uscita la versione 610 professional !
mi hanno aggiunto alla lista delle novita, in USA gia e uscita la versione 610 professional !
Anch'io ho mandato una mail...per una frase sul certificato di garanzia non in linea con la normativa vigente e....non si sono fatti sentire (neanche per smentire).
Se mi devo rivlgere agli americani....loro qui che ci stanno a fare?
![hmmm.gif](https://forum.irobot.it/public/style_emoticons/default/hmmm.gif)
Ciao!
#6
Inviato 19 November 2008 - 10:18 AM
Prova ad andare al sito della IROBOT americano, sono molto gentili , mi e servito in passato assistenza e hanno una form di chat ti rispondono "in live" mode, basta sapere un po di Inglese
mi hanno aggiunto alla lista delle novita, in USA gia e uscita la versione 610 professional !
mi hanno aggiunto alla lista delle novita, in USA gia e uscita la versione 610 professional !
il problema potrebbe non essere, alla fin fine, l'inglese quanto i termini tecnici.
v'immaginate cosa accadrebbe se avessero la sventura di avere a che fare con me?
appropò.. come si dice 'pirulino' in inglese?
![laugh.gif](https://forum.irobot.it/public/style_emoticons/default/laugh.gif)
#7
Inviato 19 November 2008 - 11:08 AM
il problema potrebbe non essere, alla fin fine, l'inglese quanto i termini tecnici.
v'immaginate cosa accadrebbe se avessero la sventura di avere a che fare con me?
appropò.. come si dice 'pirulino' in inglese?![laugh.gif](https://forum.irobot.it/public/style_emoticons/default/laugh.gif)
v'immaginate cosa accadrebbe se avessero la sventura di avere a che fare con me?
appropò.. come si dice 'pirulino' in inglese?
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"pairulinou". (da pronunciare con accento alla Stanlio & Ollio, mi raccomando).
Piuttosto è sui "davanzalini" che potrebbero sorgere degli equivoci...
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Messaggio modificato da Vic20 il 19 November 2008 - 11:09 AM
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