Salve,ho un roomba 760 che dopo anni di onorata carriera presenta questo problema. La casa (100 m2 circa) è divisa in 4 zone da tre lightouse, se fino a qualche tempo fa riusciva a pulire tutte e quattro le zone adesso indugia per più di un ora nella prima zona e l'altra ora e passa se la passa nella seconda zona. Risultato : mezza casa rimane sudicia. I lightouse si accendono tutti e oggi ho provato a resettare (spot + dock) e a farli di nuovo riconoscere al roomba piazzandoglieli davanti uno per uno (a roomba acceso ma fermo), loro lampeggiano, sembra che si riconoscano ma il risultato è stato il solito : solo due zone coperte. Premetto che non uso (da sempre) la base. Qualche idea ?
Pagina 1 di 1
760 E Fari Che Non Fanno Il Loro Lavoro
Inviato 24 September 2013 - 07:01 PM
Ti assicuro che li ha sempre supportati
Ops, scusassero, ho un 560 ....
Ops, scusassero, ho un 560 ....
Inviato 24 September 2013 - 08:09 PM
ciao lester, non ho molta esperienza in merito, ma visto che i lightouse non li supporta credo che possa essere la batteria che dopo un paio di anni comincia a perdere colpi e andrebbe sostituita. Yuma, tu che dici?

Inviato 24 September 2013 - 09:13 PM
Ripeto, colpa mia, ho sbagliato numero, ho un 560, le batterie sono la prima cosa che ho sostituito
Pagina 1 di 1