ciao a tutti. Grazie per i consigli e i post. leggerli è stato utilissimo
problema: i 2 lighthouse/virtual wall in dotazione con il 780 non funzionano. Ho usato batterie nuove, provato a accoppiarli col roomba con i modi descritti. Non vengono riconosciuti. Niente da fare . Uno dei due si anima per un secondo (si accende la spia), l'altro neanche.
Cosa devo fare?
E' possibile mandare in assistenza solo i loghthouse e non il romba? avete consigli?
Pagina 1 di 1
Roomba 780 Nuovo - Funziona. Lighthouse No letto post precedenti e provato di tutto - non funzionano
Inviato 11 September 2013 - 01:28 PM
lic73, su 11 September 2013 - 09:18 AM, dicono:
ciao a tutti. Grazie per i consigli e i post. leggerli è stato utilissimo
problema: i 2 lighthouse/virtual wall in dotazione con il 780 non funzionano. Ho usato batterie nuove, provato a accoppiarli col roomba con i modi descritti. Non vengono riconosciuti. Niente da fare . Uno dei due si anima per un secondo (si accende la spia), l'altro neanche.
Cosa devo fare?
E' possibile mandare in assistenza solo i loghthouse e non il romba? avete consigli?
Cosa devo fare?
L'assistenza iRoobot è eccezionale affidati a loro senza esitazione
Pagina 1 di 1