Community iRobot: Scooba 385: Chi Prenota Paga Meno - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba 385: Chi Prenota Paga Meno

#1 Utente offline   Mad Max 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 32
  • Iscritto il: 01-October 08

Inviato 18 October 2008 - 03:28 PM

Chi prenota Scooba 385 entro il 31/10/08 risparmia € 30,00 sul prezzo di acquisto. Voi cosa fate? Lo prenotate o aspettate che altri lo acquistino per sapere se veramente funziona? unsure.gif

#2 Utente offline   makrider1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 28-February 08

  Inviato 18 October 2008 - 05:37 PM

Direi che per 30 euri passo la mano e aspetto...Voglio capire bene come si comporta e le prestazioni reali...

#3 Utente offline   OiPaz1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 50
  • Iscritto il: 30-June 08

Inviato 18 October 2008 - 11:34 PM

Dove si trova quest'offerta?

#4 Utente offline   Mad Max 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 32
  • Iscritto il: 01-October 08

Inviato 19 October 2008 - 09:52 AM

QUOTE(OiPaz @ Oct 19 2008, 12:34 AM) Visualizza messaggio
Dove si trova quest'offerta?


http://www.irobot.it/online.htm

#5 Utente offline   OiPaz1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 50
  • Iscritto il: 30-June 08

Inviato 19 October 2008 - 11:07 PM

Ovviamente!
Sorry! wink.gif

#6 Utente offline   vatuttobene 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 499
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 20 October 2008 - 08:34 AM

'Scooba 385 449.00EUR 419.00EUR



Clicca per allargare la finestra
SCOOBA 385 IL PRIMO LAVAPAVIMENTI ROBOT:

PRODOTTO DISPONIBILE A PARTIRE DAL 18 NOVEMBRE 2008


OFFERTA SPECIALE A EURO 419,00 PER CHI PRENOTA ENTRO IL 31 OTTOBRE 2008

ANCHE IN 10 COMODE RATE MENSILI A TASSO ZERO


Potete prenotare Scooba fin da oggi semplicemente effettuando l'ordine di acquisto e pagando solo quando Scooba sarà effettivamente disponibile a nostro magazzino (novembre). Se desiderate effettuare il pagamento tramite carta di credito selezionate Paypal come metodo di pagamento. Riceveret e poi a novembre le istruzioni per effettuare il pagamento.
N.B. la prenotazione potrà essere annullata in qualsiasi momento rispondendo alla e-mail di conferma d'ordine ricevuta oppure telefonandoci '


mi pare di capire che l' offerta è valida anche in caso di acquisto rateale.

sarà possibile acquistare il detergente anche nei vari punti vendita? (lo so che può essere sostituito da altri prodotti, ma se abbinano quello un motivo ci sarà. oltretutto non mi piace l'odore di aceto in casa. sembra di vivere in uno stato perenne di conserve tongue.gif )


chi già lo possiede potrebbe darci una sua opinione sul prodotto?-così ci portiamo avanti sul lavoro...



#7 Utente offline   bolero1000 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 461
  • Iscritto il: 28-May 08

Inviato 21 October 2008 - 07:52 AM

Ciao,
QUOTE(vatuttobene @ Oct 20 2008, 09:34 AM) Visualizza messaggio
[i]'Scooba 385 449.00EUR 419.00EUR


Ho un po' l'impressione che ci sia una specie di balletto dei prezzi, 449, 499, 429 ...
Solo il prezzo prevendita sembra lo stesso (419) ... vabbe' ... rolleyes.gif

QUOTE(vatuttobene @ Oct 20 2008, 09:34 AM) Visualizza messaggio
sarà possibile acquistare il detergente anche nei vari punti vendita? (lo so che può essere sostituito da altri prodotti, ma se abbinano quello un motivo ci sarà. oltretutto non mi piace l'odore di aceto in casa. sembra di vivere in uno stato perenne di conserve tongue.gif )


X noi poveracci che non abbiamo la garanzia ci sono alternative oltre all'aceto/clorox (l'omino calvo .. wink.gif ), chi l'acquista in Europa non ha il diritto (pena perdita garanzia, almeno se funziona come in USA ...) di usare altro che il clorox x scooba o l'aceto.


QUOTE(vatuttobene @ Oct 20 2008, 09:34 AM) Visualizza messaggio
chi già lo possiede potrebbe darci una sua opinione sul prodotto?-così ci portiamo avanti sul lavoro...


Che volete sapere in particolare (io ho un 335 = 350 dagli USA da circa 5 mesi) ???

In sommario:
- funziona bene sulle mie piastrelle in casa, meno su quelle della terrazza che hanno piu' dislivello una con l'altra (fa' fatica a "succhiare" l'acqua sporca)
- resta 1 cm (+ o -) sui bordi, gli angoli ed alcune zone in cui non riesce a passare, che non fa' (& allora mocio .. mad.gif )
- ho avuto un problema & ho dovuto aprirlo (niente garanzia ..), adesso ha ricominciato a funzionare, ma non credo per il mio intervento ... finche' dura ...

Qualche consiglio di pulizia manutenzione:
- pulite bene, oltre a quello che dice sul manuale (filtro, bocchetta aspirazione, spazzole & tanica acqua sporca) anche le porte 8, 9 & 10 in questa figura (fate scorrere acqua caldina abbondante):
http://mysite.verizon.net/gsplews/figs4htm/tad-fig4.gif

- prima carica batteria 16 ore, ci puo' mettere fino a 5 cicli scarica/carica prima di raggiungere la capienza massima
- col 385 dovreste ricevere la batteria grigia a + alta capienza (4100mAh), almeno 2 cicli/taniche
- come x il roomba, se andate via un po' di tempo togliete la batteria dallo scooba
- non lasciate le gomme per terra troppo tempo (ad esempio quando e' in carica), la gomma si appiattisce & poi "zoppica", io gli metto sotto un libro

X il momento mi viene in mente questo, al limite domandate ...

Ciaoooooooo,
Luciano



#8 Utente offline   vatuttobene 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 499
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 21 October 2008 - 09:20 AM

Luciano, sei una miniera! grazie!
Informaci di tutte le novità e dei 'trucchetti' per il miglior uso di questa meraviglia della tecnica.
Facci sapè.
Non puoi capire - o forse sì- l'ansia gioiosa che mi attanaglia in quest'attesa (ho 200 mq di terrazzo da affidare a 'sta creatura non appena arriva. Considerate le buone referenze del prodotto, stasera faccio un po' di moine a mio marito e mi faccio prenotare l'acquisto -se le moine non funzionano passo ai ricatti wink.gif- )
W la libertà


#9 Utente offline   Vic201 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 158
  • Iscritto il: 02-January 08

Inviato 21 October 2008 - 10:22 AM

QUOTE(vatuttobene @ Oct 21 2008, 10:20 AM) Visualizza messaggio
...
W la libertà

E mi sembra giusto! Infatti può scegliere tra le moine rolleyes.gif e i ricatti (fermo restando ovviamente l'acquisto dello Scooba...). smile.gif

#10 Utente offline   bolero1000 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 461
  • Iscritto il: 28-May 08

Inviato 21 October 2008 - 11:09 AM

Ciao,

QUOTE(vatuttobene @ Oct 21 2008, 10:20 AM) Visualizza messaggio
ho 200 mq di terrazzo da affidare a 'sta creatura non appena arriva. Considerate le buone referenze del prodotto, stasera faccio un po' di moine a mio marito e mi faccio prenotare l'acquisto -se le moine non funzionano passo ai ricatti wink.gif- )
W la libertà



Attenzione che lo scooba si puo' usare solo in interni (sempre che la garanzia europea abbia le stesse regole di quella USA ..).

Quindi nel tuo caso (capisci a me ... wink.gif wink.gif ) tu NON hai una terrazza scoperta, ma una veranda coperta di 200mq ...

Chi come me' non ha la garanzia, e invece puo' utilizzarlo in esterni deve solo non farlo andare quando piove & non lasciarlo troppo sotto il sole, precauzioni normali insomma ..

Ciaooooooooo & Viva le moine & Buona Serata a te' & consorte ... laugh.gif !!!
Luciano

#11 Utente offline   vatuttobene 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 499
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 22 October 2008 - 02:30 PM

marò.... quanto so' severi.
vado immediatamente a verandare il tutto. tongue.gif
grazie biggrin.gif

QUOTE(Vic20 @ Oct 21 2008, 11:22 AM) Visualizza messaggio
E mi sembra giusto! Infatti può scegliere tra le moine rolleyes.gif e i ricatti (fermo restando ovviamente l'acquisto dello Scooba...). smile.gif


l'esperienza (= età..) suggerisce di fornire sempre alternative valide...
eh eh (qui le faccine si inseriscono col contagocce).

#12 Utente offline   OiPaz1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 50
  • Iscritto il: 30-June 08

Inviato 24 October 2008 - 07:04 PM

Ma nella confezione italiana è incluso il tappetino (o altro tipo di supporto) per riporre lo Scooba?

#13 Utente offline   OiPaz1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 50
  • Iscritto il: 30-June 08

Inviato 24 October 2008 - 09:51 PM

QUOTE(OiPaz @ Oct 24 2008, 08:04 PM) Visualizza messaggio
Ma nella confezione italiana è incluso il tappetino (o altro tipo di supporto) per riporre lo Scooba?

Lo chiedo, ovviamente, perché nessuno dei tre rivenditori on line dello Scooba ne fa menzione nell'elenco degli accessori inclusi. Ne devo quindi dedurre che siamo costretti a acquistare (oltre al costosissimo apparecchio) anche l'ipercostosissimo supporto verticale, visto che pare che non si possa far stare lo Scooba per terra come il Roomba (pena la deformazione delle ruote)?

Messaggio modificato da OiPaz il 24 October 2008 - 09:52 PM


#14 Utente offline   bolero1000 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 461
  • Iscritto il: 28-May 08

Inviato 25 October 2008 - 04:13 PM

Ciao,
QUOTE(OiPaz @ Oct 24 2008, 10:51 PM) Visualizza messaggio
Ne devo quindi dedurre che siamo costretti a acquistare (oltre al costosissimo apparecchio) anche l'ipercostosissimo supporto verticale, visto che pare che non si possa far stare lo Scooba per terra come il Roomba (pena la deformazione delle ruote)?


Costretti no', non esattamente ....
Esistono delle alternative, da quella che uso io (mettere un libro sotto, attenzione a non piegare le linguette nere di gomma, si potrebbero deformare anche quelle ..), metterlo in verticale, a pancia sotto, costruirsi il proprio supporto come fanno vedere in queste foto:
http://www.roombareview.com/chat/viewtopic.php?t=10321

Io personalmente tengo il serbatoio nello scolapiatti, vicino all'acquaio, in verticale con i coperchi acqua pulita & sporca aperti (x scolare il + possibile l'acqua & evitare muffe & puzze varie ... un po' di schifezza, soprattutto nella parte acqua sporca rimane ...).
Lo scooba come dicevo alzato da un libro (che naturalmente si bagna un po' ...non deve interessare troppo ... o potrei mettere una scatola in legno o altro se la trovo della giusta misura ...), e lo lascio in carica.

Questo evita anche un'effetto "forno", quando e' in carica massimale (luce verde power lampeggiante) la batteria si scalda, senza il serbatoio il calore ha modo di disperdersi.

Just my 2 cents .....
Ciaoooooooo,
Luciano


#15 Utente offline   vatuttobene 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 499
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 25 October 2008 - 06:12 PM

ho giusto un libro inviatomi da una persona a me non proprio gradita pieno di sue foto e panzane in quantità industriale.
lo conservavo da tempo per riservargli un trattamento d'eccezione tongue.gif

#16 Utente offline   OiPaz1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 50
  • Iscritto il: 30-June 08

Inviato 25 October 2008 - 08:19 PM

Grazie. Sì, mi sa che mi darò al bricolaggio! wink.gif

#17 Utente offline   felix.recupero 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 76
  • Iscritto il: 08-January 08

Inviato 27 October 2008 - 05:58 PM

QUOTE(vatuttobene @ Oct 25 2008, 06:12 PM) Visualizza messaggio
ho giusto un libro inviatomi da una persona a me non proprio gradita pieno di sue foto e panzane in quantità industriale.
lo conservavo da tempo per riservargli un trattamento d'eccezione tongue.gif


Suppongo che sia la stessa persona che l'ha mandato anche a me. Ed anche a me è totalmente sgradita.
Ciao

#18 Utente offline   vatuttobene 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 499
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 28 October 2008 - 01:48 PM

QUOTE(Felix @ Oct 27 2008, 05:58 PM) Visualizza messaggio
Suppongo che sia la stessa persona che l'ha mandato anche a me. Ed anche a me è totalmente sgradita.
Ciao

iddu fu!!!
wink.gif


#19 Utente offline   forcella1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 28
  • Iscritto il: 12-October 08

Inviato 28 October 2008 - 04:42 PM

Io avevo comprato lo scooba dagi usa appena uscito e l'ho sempre lasciato per terra senza problemi. Ora è fermo da qualche mese per la spazzola rotta ma appena arrivano in Italia le spazzole lo rimetto al lavoro!!! vorrei quasi comprarne un altro ma questi prezzi ...e poi non si capisce nemmeno quale è il prezzo giusto. boh !!! anche i ricambi non hanno mai lo stesso prezzo, è mai possibile?

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi