Pagina 1 di 1
Fermata Prima Dell'Ostacolo
Inviato 26 August 2013 - 08:15 PM
Salve a tutti,
da quasi un anno abbiamo il roomba 770,addesso notiamo che in prossimità degli ostacoli non rallenta come prima ma va sbattere,sembra che non ci "veda" più!!
qualcuno sa cosa potrebbe essere?
saluti e buana serate...
da quasi un anno abbiamo il roomba 770,addesso notiamo che in prossimità degli ostacoli non rallenta come prima ma va sbattere,sembra che non ci "veda" più!!
qualcuno sa cosa potrebbe essere?
saluti e buana serate...
Inviato 26 August 2013 - 08:32 PM
E dare una soffiata con compressore (o similare) dietro il bumper) passando da sotto)
Inviato 26 August 2013 - 08:55 PM
scusate l'ignoranza,ma cosa sarebbe il bumper?i senssori di avvicinamento sono quelli giù vicino alla ruota rotante?dato che sul frontale a parte la protezione in gomma non vedo altro....grazie ancora x le risposte che mi date
Inviato 26 August 2013 - 09:18 PM
i sensori di avvicinamento sono le piccole "finestre" poste sulla parte anteriore del roomba,(bumper)
il bumper è la fascia anteriore non fissa sotto la quale puoi soffiare per pulire i sensori dall'interno
il bumper è la fascia anteriore non fissa sotto la quale puoi soffiare per pulire i sensori dall'interno
Inviato 27 August 2013 - 07:47 AM
Ho fatto un piccolo disegno per farti capire meglio 
Guarda l'allegato

Guarda l'allegato
Allega File(s)
-
Immagine.jpg (77.37K)
Numero di downloads: 530
Messaggio modificato da Computerman il 27 August 2013 - 07:47 AM
Inviato 27 August 2013 - 12:48 PM
proverò a pulirmi poi vi farò sapere...
cmq grazie x la precisione e la tempestività con la quale mi avete risposto..
saluti
cmq grazie x la precisione e la tempestività con la quale mi avete risposto..
saluti
Inviato 02 September 2013 - 12:30 PM
scusate se rispondo solo ora,ho seguito il vostro consiglio è va meglio,diciamo che i sensori erano inpolveratissimi...
saluti a presto
Marcello
saluti a presto
Marcello
Pagina 1 di 1