Buonasera,
ho da poco acquistato scooba 390 e mi trovo bene. Ho solo notato che quando risciacuo il serbatoio dell'acqua sporca sento un rumore come di qualcosa che 'acciottora'; tipo un pezzo di plastica dentro il servatoio che si sposta e sbatte.....
Ho anche notato che a volte (se metto assai acqua durante il risciacquo) mi esce dell'acqua dal sotto dal buco più grande corrispondente alla retina.....
E' normale o devo rivolgermi all'assistenza?
Eventualmente com'è la procedura?
C'è un negozio fisico in zona LUCCA?
Grazie mille e scusate le mille domande.....
Buona serata!
Mariano
Pagina 1 di 1
Qualcosa 'Acciottora' Mentre Sciaquo....
Inviato 21 August 2013 - 08:26 AM
Mariano73, su 20 August 2013 - 06:26 PM, dicono:
Buonasera,
ho da poco acquistato scooba 390 e mi trovo bene. Ho solo notato che quando risciacuo il serbatoio dell'acqua sporca sento un rumore come di qualcosa che 'acciottora'; tipo un pezzo di plastica dentro il servatoio che si sposta e sbatte.....
Ho anche notato che a volte (se metto assai acqua durante il risciacquo) mi esce dell'acqua dal sotto dal buco più grande corrispondente alla retina.....
Buona serata!
Mariano
Buona serata!
Mariano
quel rumore lo fa anche il mio.
l'acqua mi è fuoriuscita di qualche goccia dove dici tu, solo se "sbatacchio" un po' il serbatoio e comunque siccome quando lo ripulisco, faccio passare acqua in tutti i fori compreso quello, capita che ne rimanga un po'.
Pagina 1 di 1