Community iRobot: Delusione Dall'assistenza 2 La Vendetta - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Delusione Dall'assistenza 2 La Vendetta

#1 Utente offline   ANNA CASULA 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 29-May 08

  Inviato 14 October 2008 - 01:57 PM

Gent.mi support irobot,
ho provato come da voi consigliato a scrivere a info@irobot ma non riesco a inviarla, mi si dice che ci sono problemi. Io continuo a dubitare (anche se il serial number corrisponde) che il roomba riconsegnatomi dall'assistenza non sia il mio roomba, sotto aveva dei segni che ora non ci sono. Per il dispiacere nel vedere il mio roomba 560 ridotto in quello stato (completamente raschiato) non ho neanche provato ad accendenderlo, quindi non so neanche se funziona. Io avrei una proposta da farvi, e cioè: voi mi inviate un roomba 560 nuovo di zecca (in sostituzione del mio ex nuovissimo roomba) e io vi restituisco questo "simil" roomba riciclato da chissachi.
Attendo una vostra sollecita e positiva risposta.

#2 Utente offline   popoetbubu 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 04-June 08

Inviato 14 October 2008 - 08:25 PM

QUOTE(anna a @ Oct 14 2008, 02:57 PM) Visualizza messaggio
Gent.mi support irobot,
ho provato come da voi consigliato a scrivere a info@irobot ma non riesco a inviarla, mi si dice che ci sono problemi. Io continuo a dubitare (anche se il serial number corrisponde) che il roomba riconsegnatomi dall'assistenza non sia il mio roomba, sotto aveva dei segni che ora non ci sono. Per il dispiacere nel vedere il mio roomba 560 ridotto in quello stato (completamente raschiato) non ho neanche provato ad accendenderlo, quindi non so neanche se funziona. Io avrei una proposta da farvi, e cioè: voi mi inviate un roomba 560 nuovo di zecca (in sostituzione del mio ex nuovissimo roomba) e io vi restituisco questo "simil" roomba riciclato da chissachi.
Attendo una vostra sollecita e positiva risposta.


info@irobot.it

wink.gif

#3 Utente offline   doc1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 15-March 08

Inviato 15 October 2008 - 04:26 PM

Ah ah che ridere, manco sai usare la mail e ti compri un robot..

#4 Utente offline   dieffe2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 26
  • Iscritto il: 25-June 08

Inviato 15 October 2008 - 08:52 PM

Caro Doc, questa te la potevi anche risparmiare, anna sta semplicemente cercando di risolvere un suo problema, forse non rideresti altrettanto se accadesse anche a te!!

#5 Utente offline   vatuttobene 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 499
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 17 October 2008 - 02:16 PM

QUOTE(doc @ Oct 15 2008, 05:26 PM) Visualizza messaggio
Ah ah che ridere, manco sai usare la mail e ti compri un robot..

non so cucinare eppure ho una friggitrice.. pensa te!


#6 Utente offline   Mad Max 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 32
  • Iscritto il: 01-October 08

Inviato 17 October 2008 - 02:19 PM

QUOTE(anna a @ Oct 14 2008, 02:57 PM) Visualizza messaggio
Gent.mi support irobot,
ho provato come da voi consigliato a scrivere a info@irobot ma non riesco a inviarla, mi si dice che ci sono problemi. Io continuo a dubitare (anche se il serial number corrisponde) che il roomba riconsegnatomi dall'assistenza non sia il mio roomba, sotto aveva dei segni che ora non ci sono. Per il dispiacere nel vedere il mio roomba 560 ridotto in quello stato (completamente raschiato) non ho neanche provato ad accendenderlo, quindi non so neanche se funziona. Io avrei una proposta da farvi, e cioè: voi mi inviate un roomba 560 nuovo di zecca (in sostituzione del mio ex nuovissimo roomba) e io vi restituisco questo "simil" roomba riciclato da chissachi.
Attendo una vostra sollecita e positiva risposta.

Mandaci delle foto così vediamo anche noi cosa intendi per completamente raschiato

#7 Utente offline   ANNA CASULA 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 29-May 08

Inviato 20 October 2008 - 06:43 PM

QUOTE(doc @ Oct 15 2008, 05:26 PM) Visualizza messaggio
Ah ah che ridere, manco sai usare la mail e ti compri un robot..

So benissimo come si invia una mail non abito nelle caverne. Spero per te che non ti capiti lo stesso problema

QUOTE(bubbico @ Oct 15 2008, 09:52 PM) Visualizza messaggio
Caro Doc, questa te la potevi anche risparmiare, anna sta semplicemente cercando di risolvere un suo problema, forse non rideresti altrettanto se accadesse anche a te!!

Grazie caro Doc, hai centrato il problema.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi