Gent.mi support irobot,
ho provato come da voi consigliato a scrivere a info@irobot ma non riesco a inviarla, mi si dice che ci sono problemi. Io continuo a dubitare (anche se il serial number corrisponde) che il roomba riconsegnatomi dall'assistenza non sia il mio roomba, sotto aveva dei segni che ora non ci sono. Per il dispiacere nel vedere il mio roomba 560 ridotto in quello stato (completamente raschiato) non ho neanche provato ad accendenderlo, quindi non so neanche se funziona. Io avrei una proposta da farvi, e cioè: voi mi inviate un roomba 560 nuovo di zecca (in sostituzione del mio ex nuovissimo roomba) e io vi restituisco questo "simil" roomba riciclato da chissachi.
Attendo una vostra sollecita e positiva risposta.
Pagina 1 di 1
Delusione Dall'assistenza 2 La Vendetta
#2
Inviato 14 October 2008 - 08:25 PM
Gent.mi support irobot,
ho provato come da voi consigliato a scrivere a info@irobot ma non riesco a inviarla, mi si dice che ci sono problemi. Io continuo a dubitare (anche se il serial number corrisponde) che il roomba riconsegnatomi dall'assistenza non sia il mio roomba, sotto aveva dei segni che ora non ci sono. Per il dispiacere nel vedere il mio roomba 560 ridotto in quello stato (completamente raschiato) non ho neanche provato ad accendenderlo, quindi non so neanche se funziona. Io avrei una proposta da farvi, e cioè: voi mi inviate un roomba 560 nuovo di zecca (in sostituzione del mio ex nuovissimo roomba) e io vi restituisco questo "simil" roomba riciclato da chissachi.
Attendo una vostra sollecita e positiva risposta.
ho provato come da voi consigliato a scrivere a info@irobot ma non riesco a inviarla, mi si dice che ci sono problemi. Io continuo a dubitare (anche se il serial number corrisponde) che il roomba riconsegnatomi dall'assistenza non sia il mio roomba, sotto aveva dei segni che ora non ci sono. Per il dispiacere nel vedere il mio roomba 560 ridotto in quello stato (completamente raschiato) non ho neanche provato ad accendenderlo, quindi non so neanche se funziona. Io avrei una proposta da farvi, e cioè: voi mi inviate un roomba 560 nuovo di zecca (in sostituzione del mio ex nuovissimo roomba) e io vi restituisco questo "simil" roomba riciclato da chissachi.
Attendo una vostra sollecita e positiva risposta.
info@irobot.it

#3
Inviato 15 October 2008 - 04:26 PM
Ah ah che ridere, manco sai usare la mail e ti compri un robot..
#4
Inviato 15 October 2008 - 08:52 PM
Caro Doc, questa te la potevi anche risparmiare, anna sta semplicemente cercando di risolvere un suo problema, forse non rideresti altrettanto se accadesse anche a te!!
#6
Inviato 17 October 2008 - 02:19 PM
Gent.mi support irobot,
ho provato come da voi consigliato a scrivere a info@irobot ma non riesco a inviarla, mi si dice che ci sono problemi. Io continuo a dubitare (anche se il serial number corrisponde) che il roomba riconsegnatomi dall'assistenza non sia il mio roomba, sotto aveva dei segni che ora non ci sono. Per il dispiacere nel vedere il mio roomba 560 ridotto in quello stato (completamente raschiato) non ho neanche provato ad accendenderlo, quindi non so neanche se funziona. Io avrei una proposta da farvi, e cioè: voi mi inviate un roomba 560 nuovo di zecca (in sostituzione del mio ex nuovissimo roomba) e io vi restituisco questo "simil" roomba riciclato da chissachi.
Attendo una vostra sollecita e positiva risposta.
ho provato come da voi consigliato a scrivere a info@irobot ma non riesco a inviarla, mi si dice che ci sono problemi. Io continuo a dubitare (anche se il serial number corrisponde) che il roomba riconsegnatomi dall'assistenza non sia il mio roomba, sotto aveva dei segni che ora non ci sono. Per il dispiacere nel vedere il mio roomba 560 ridotto in quello stato (completamente raschiato) non ho neanche provato ad accendenderlo, quindi non so neanche se funziona. Io avrei una proposta da farvi, e cioè: voi mi inviate un roomba 560 nuovo di zecca (in sostituzione del mio ex nuovissimo roomba) e io vi restituisco questo "simil" roomba riciclato da chissachi.
Attendo una vostra sollecita e positiva risposta.
Mandaci delle foto così vediamo anche noi cosa intendi per completamente raschiato
#7
Inviato 20 October 2008 - 06:43 PM
Ah ah che ridere, manco sai usare la mail e ti compri un robot..
So benissimo come si invia una mail non abito nelle caverne. Spero per te che non ti capiti lo stesso problema
Caro Doc, questa te la potevi anche risparmiare, anna sta semplicemente cercando di risolvere un suo problema, forse non rideresti altrettanto se accadesse anche a te!!
Grazie caro Doc, hai centrato il problema.
Pagina 1 di 1