buongiorno
premetto che il mio roomba 550 e' molto datato e proviene dagli usa. non sono mai riuscito a usare i due muri lighthouse in dotazione, ma ora forse col vostro aiuto sempre prezioso ci riusciro'.
i due muri si accendono solo quando inserisco le batterie , la luce verde lampeggia due secondi e poi....nulla morto....ho pensato magari funzionano ma il roomba nemmeno li considera .
ho gia provato varie volte a cambiare le pile , a allungare un po la mola per far fare contatto meglio alle pile ma nulla. se lo riapro levo il coperchietto e rinfilo le pile funziona, i soliti due secondi e morto di nuovo...
mi chiedo cosa possa essere...e se fosserro irrecuperabili credete che nital possa intervenirci >??? e a quale prezzo?
attendo fiducioso vostri consigli !
Pagina 1 di 1
Lighthouse Resta Acceso Un Secondo
Inviato 25 July 2013 - 07:19 PM
è normale questo!
il ligthouse rimane spento finche il roobma non gli si avvicina.
prova ad accendere il roobma e farlo girare per casa
e avvicina il faro al roomba vedrai che si accende. e lo riconosce...
fai la stessa cosa con l'altro!
poi posizionali molto bene
per consigli segui il post aperto da me sui fari
il ligthouse rimane spento finche il roobma non gli si avvicina.
prova ad accendere il roobma e farlo girare per casa
e avvicina il faro al roomba vedrai che si accende. e lo riconosce...
fai la stessa cosa con l'altro!
poi posizionali molto bene
per consigli segui il post aperto da me sui fari
Inviato 26 July 2013 - 08:53 AM
magari fox fosse cosi.....ho provato piu di una volta ma roomba nn li considera proprio........anzi ci va contro e gli sbatte in terra......
sembra che funzioni per due secondi e poi vadano off...bohhh
sembra che funzioni per due secondi e poi vadano off...bohhh
Inviato 26 July 2013 - 08:58 AM
FORSE HA L'OCCHIO ROTTO....INFATTI IL MIO ROOMBA NN E' MAI TORNATO DA SOLO ALLA BASE...LO TROVO SEMPRE A GIRO PER CASA FERMO CON BATTERIA ESAURITA....PERO' LA FUNZIONE DOCK SE LA PREMO VA QUINDI VUOL DIRE CHE L OCCHIO FUNZIONA....
COSA POSSO FARE?
COSA POSSO FARE?
Inviato 26 July 2013 - 09:38 AM
Ciao,
leggi la discussione precedente "i lighthouse non funzionano,roomba sì"
c'è un post del forum americano dove viene spiegato dettagliatamente come si posizionano e si accoppiano i lighthouse con il roomba"
leggi la discussione precedente "i lighthouse non funzionano,roomba sì"
c'è un post del forum americano dove viene spiegato dettagliatamente come si posizionano e si accoppiano i lighthouse con il roomba"
Pagina 1 di 1