Community iRobot: Dove Acquistare Braava A Prezzo Vantaggioso - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Dove Acquistare Braava A Prezzo Vantaggioso

#1 Utente offline   Mariangel1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 44
  • Iscritto il: 17-July 13

Inviato 17 July 2013 - 10:18 PM

Salve a tutti, mi chiamo Mariangela. Mi sono iscritta per avere alcune informazioni per quanto riguarda l'acquisto del braava 380 ad un prezzo vantaggioso e soprattutto con garanzia Nital in quanto ho dedotto che ha molti vantaggi.

grazie

#2 Utente offline   Elystella1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 18
  • Iscritto il: 29-December 12

Inviato 18 July 2013 - 09:01 AM

Guarda per quanto mi riguarda avevo visto su eprice e chi lo ha comprato li ha detto che la garanzia era Nital...a me però è scappata l'offerta e così ieri sera l'ho comprato da Guerrini (garanzia Nital sicurissima) a 284 € (ho preso il 380) e oggi lo hanno già spedito e mi hanno mandato lo scontrino! Arriverà domani! Per ora sono molto soddisfatta dell'iter acquisto (venditore ufficiale irobot), una volta che arriva il robot lo provo e verificherò il resto!
Il prezzo on line vedo che oscilla tra i 275€ ed i 300€ ma poi ci sono le spese di spedizione... Da Guerrini le s.s. Sono gratuite!

#3 Utente offline   Mariangel1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 44
  • Iscritto il: 17-July 13

Inviato 18 July 2013 - 01:00 PM

Ma daiiii che coincidenza! pensa prima di leggere il tuo messaggio anche io l'ho acquistato da Guerrini questa mattina! Infatti anche a me deve arrivare il 380 domani. La ganzia è ufficiale Nital e hanno un prezzo molto vantaggioso con spedizione gratuita, altri venditori lo vendono a meno ma poi rincarano quasi 20 euro sulla spedizione usando il solito giochetto sporco. Da Guerrini invece mi sono trovata benissimo. VE LO CONSIGLIO!

Ely poi ci scambiamo le opinioni ok?

Buona Giornata!

#4 Utente offline   Kinson82 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 95
  • Iscritto il: 18-April 13

Inviato 18 July 2013 - 03:22 PM

Visto che ci sono vi dico che anche io sono acquirente guerrini ed é tutto ok : unica cosa imballo era solo fatto di quei fogli a pallini per imballi ma alla fine è stato buono per lo scopo di trasporto.

Ovviamente a 284 è da consigliare, altrimenti il prezzo normale di 312 torna ad essere nella media dei venditori online.

#5 Utente offline   mirko801 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 74
  • Iscritto il: 30-April 11

Inviato 24 July 2013 - 04:09 PM

Anche io acquistato il secondo braava 380 da guerrini! fantastico ottimo prodotto e ottimo servzio!

Ciao Ciao <_<

#6 Utente offline   marzietta1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 27-July 13

Inviato 02 August 2013 - 12:18 AM

Anche io ho acquistato da Guerrini, ottimo servizio e dopo 24 ore dal pagamento era già arrivato.

#7 Utente offline   Mariangel1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 44
  • Iscritto il: 17-July 13

Inviato 04 August 2013 - 10:15 PM

Acquistato da Guerrini un altro Braava 380 per conto di un amica, pagato 284 euro sped. inclusa e garanzia Nital, arrivato a casa dopo 24 ore. Oltre ad essere il miglior prezzo, deduco anche il miglior venditore del web! Colloquio telefonico molto esaustivo e considerevole (ve lo dice chi ha modo di acquistare molto, solo dal web come la sottoscritta)

C O M P L I M E N T I !

#8

  • Gruppo: Guests

Inviato 01 September 2013 - 01:52 PM

Mi piacerebbe acquistare il Braava 380 in un negozio fisico e non online
Ma in toscana non lo trovo da nessuna parte.
Qualcuno ha qualche dritta?

#9

  • Gruppo: Guests

Inviato 26 September 2013 - 10:24 AM

Se a qualcuno può interessate c'è una promozione fatta da Comet che offre lo sconto del 20% sul Braava 380 se acquistato online
Il prezzo scontato mi è sembrato ottimo (248+10 sped. = 258) e l'ho acquistato.

#10 Utente offline   SIMOSIMO4 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 08-January 14

Inviato 08 January 2014 - 04:55 PM

Visualizza messaggiofernando59, su 26 September 2013 - 10:24 AM, dicono:

Se a qualcuno può interessate c'è una promozione fatta da Comet che offre lo sconto del 20% sul Braava 380 se acquistato online
Il prezzo scontato mi è sembrato ottimo (248+10 sped. = 258) e l'ho acquistato.

Una domanda ma acquistandolo alla Comet c'è la garanzia Nital? questo è basilare.
grazie

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi