Community iRobot: .....sara' Normale? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

.....sara' Normale?

#1 Utente offline   ferramor 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 13-December 08

Inviato 13 December 2008 - 11:16 PM

Ho da un paio di giorni un roomba 560 e volevo sapere se e' normale il suo comportamento:
se nella stanza dove ho collocato la base spingo il pulsante DOCK lui gira un pochina poi va' a ricaricarsi.......ma se spingo il pulsante DOCK mentre lui pulisce e per la precisione nella terza o seconda stanza (se per esempio voglio fermare il ciclo di pulizia e lo voglio mandare a posto)lui continua a pulire come se niente fosse con la differenza che la spia verde DOCK lampeggia.
E' normale???? Ci sono tecniche per farlo tornare alla base a mio piacimento mentre lavora fuori dalla stanza dove e' la base di ricarica??
(Premetto che tutto e' al posto giusto e ho effettuato svariate prove)

E visto che ci sono..........è normale che dopo due giorni di lavoro il mio roomba presenta pesanti graffi e scalfiture sulla "mezzaluna" ammortizzata ove sono situati i sensori?? .....sarà normale?....chissà con una guarnizione adesiva posso diminuire i futuri danni?..scusate ma ancona sono in uno stato confusionale visto la folle spesa da poco fatta!! biggrin.gif

#2 Utente offline   pichito07 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 310
  • Iscritto il: 18-October 13

Inviato 19 October 2013 - 04:48 PM

Allora, premetto che anche io ho appena comprato un roomba. Già dopo tre giorni anche il mio è pieno di graffi! Credo sia normale. Per quanto riguarda il dock roomba riceve l'ordine di tornare alla base, ma solo quando la "sente vicina" si reca a casa, se no continua a pulire normalmente.
Spero di essere stato d'aiuto.

Ricordati, roomba è utile se gli togli gli ostacoli da dove deve pulire e poi lo lasci senza interromperlo finché non si scarica.

#3

  • Gruppo: Guests

Inviato 20 October 2013 - 11:16 AM

In pratica la base emette una luce che solo Roomba può vedere (infrarossi)e chiaramente se è in un'altra stanza non può vederla! :lol:

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi