salve,
il mio roomba 555 comprato negli states parecchi anni fa ( in italia ancora non c'era) sta cominciando ahime ad avere dei problemi...la batteria dura poco e questo me lo immaginavo ma e' da due giorni che sta una notte in carica parte e dopo 5 minuti led rosso... quidni devo cambiare batteria.
ora facendo un giro su web leggo batteria potenziata di qua e di la auytonomia 50% in piu' etc etc.... che batteria mi consigliate di comprare e dove? ( tenedo conto anche che ho alimentatore americano attacato a uno scatolotto dall elettricista non chiedetemi il perche)...
stavoi valutando anche la possibilita' di comprare un filtro aerovac....che dite ne vale la pena per un roomba datato???? e che benefici da???
grazie per vs aiuto saluti
Pagina 1 di 1
Sostituzione Batteria + Aerovac
Inviato 17 July 2013 - 07:05 PM
Ciao,
per il discorso tecnico (essendo un roomba importato) ti risponderà qualcun altro ma per l'aerovac io l'ho comprato anni fa (per il roomba 560) proprio al cambio di batteria e ne sono molto felice
è capiente, si intasa molto meno, è più facile da pulire e lo sporco va quasi tutto là (molti meno aggrovigliamenti di capelli e sporcizia sulle spazzole).
per il discorso tecnico (essendo un roomba importato) ti risponderà qualcun altro ma per l'aerovac io l'ho comprato anni fa (per il roomba 560) proprio al cambio di batteria e ne sono molto felice

Inviato 18 July 2013 - 02:07 PM
gillo, su 17 July 2013 - 02:07 PM, dicono:
ora facendo un giro su web leggo batteria potenziata di qua e di la auytonomia 50% in piu' etc etc.... che batteria mi consigliate di comprare e dove? ( tenedo conto anche che ho alimentatore americano attacato a uno scatolotto dall elettricista non chiedetemi il perche)...
grazie per vs aiuto saluti
che mi dite per la batteria?
Inviato 30 July 2013 - 12:40 PM
Prendi l'originale iRobot, solo quella ti garantisce il giusto funzionamento!
L'Aerovac è meglio in tutti i sensi:
1 non si intasano le lamelle in gomma
2 tiene il Roomba più pulito
3 ha un isolamento migliore quindi non fa passare la polvere sottile e non rovina il motore
4 è più potente grazie a una turbina migliore
L'Aerovac è meglio in tutti i sensi:
1 non si intasano le lamelle in gomma
2 tiene il Roomba più pulito
3 ha un isolamento migliore quindi non fa passare la polvere sottile e non rovina il motore
4 è più potente grazie a una turbina migliore

Pagina 1 di 1