Roomba 555 LUCE ROSSA: MESSAGGIO (senza numero): SPOSTARE ROOMBA IN UNA NUOVA POSIZIONE E PREMERE CLEAN PER RIAVVIARE.
Ho pulito i sensori con panno asciutto, ma nulla; inoltre sembra che il paraurti sia in posizione "aperta"
Che posso fare? Grazie a chi mi risponde...
Pagina 1 di 1
Spostare Roomba In Una Nuova Posizione
#3
Inviato 09 June 2013 - 06:23 PM
Si, i miei pavimenti sono abb. scuri ma non opachi. E cmq il piccolo ha funzionato fino all'altro ieri, non capisco proprio cosa possa avere. L'ho pulito, eccetera ma nulla ...
#4
Inviato 09 June 2013 - 09:32 PM
Hai pulito pure dentro i vetrina dei sensori anti caduta (che si trovano sotto al roomba?)
#5
Inviato 20 June 2013 - 05:24 PM
E come si fa a pulire DENTRO il vetro dei sensori? Cioè, il vetro è rimuovibile???
Spiega, spiega!
A me dà spesso questo errore quando arriva nei pressi delle scale.
Prima di questo roomba avevo un 560 e faceva la medesima cosa
Spiega, spiega!
A me dà spesso questo errore quando arriva nei pressi delle scale.
Prima di questo roomba avevo un 560 e faceva la medesima cosa
#6
Inviato 21 June 2013 - 07:53 AM
Basta togliere il fondo (come per togliere la batteria)
Comunque se l'errore lo da molto vicino allo scalino è un perché non si trova a vedere il baratro troppo tardi e non riesce a tornare indietro.
Si blocca perché pensa di cadere
Comunque se l'errore lo da molto vicino allo scalino è un perché non si trova a vedere il baratro troppo tardi e non riesce a tornare indietro.
Si blocca perché pensa di cadere
#7
Inviato 01 July 2013 - 09:20 PM
Ho fatto come mi ha suggerito Cai ma tutto è ancora come prima. Cogliendo l'occasione, ho dato una bella soffiata e pulita interna, non sembra esserci traccia di polvere o residui.... I vetrini dei 4 sensori pero' nn si possono rimuovere e non sembrano sporchi.
Pagina 1 di 1