Salve a tutti,
Appena iscritto... Ovviamente sono interessato all'acquisto di un robot... Ho un appartamento di 60mq, salone con angolo cottura, corridoio e camera da letto. Parquet su tutta la superficie, vorrei un robot che agisca in autonomia e che pulisca entrambi gli ambienti... Scelgo i robot ma non per questo sono disposto a spendere miliardi, diciamo che sono interessato ad un modello "pseudo-base"... Grazie!
Pagina 1 di 1
Quale Robot Acquistare...
Inviato 07 March 2014 - 03:29 PM
TheWhite, su 07 March 2014 - 12:24 PM, dicono:
Salve a tutti,
Appena iscritto... Ovviamente sono interessato all'acquisto di un robot... Ho un appartamento di 60mq, salone con angolo cottura, corridoio e camera da letto. Parquet su tutta la superficie, vorrei un robot che agisca in autonomia e che pulisca entrambi gli ambienti... Scelgo i robot ma non per questo sono disposto a spendere miliardi, diciamo che sono interessato ad un modello "pseudo-base"... Grazie!
roomba senza dubbio
Inviato 26 March 2014 - 09:34 PM
Direi un roomba di base / in offerta da qualche parte a volantino. A mio avviso trovi più vantaggi di un uso con il braava per lo sporco quotidiano , salvo che tu non voglia farlo lavorare in orari dove la silenziosità ha la sua bella importanza / senza la presenza di tappeti da togliere apposta per il suo passaggio.
Pagina 1 di 1