Scooba 385
Inviato 09 July 2013 - 01:16 PM
Vorrei postare il video che ho fatto sullaccensione dello scooba ma non so come si fà....
Grazie mille
Alessandro
Inviato 09 July 2013 - 02:56 PM
2 anni sono troppi,sicuramente è andata!!!
Dovrai cambiarla
Inviato 09 July 2013 - 03:13 PM
al3ssandro82, su 09 July 2013 - 01:16 PM, dicono:
Vorrei postare il video che ho fatto sullaccensione dello scooba ma non so come si fà....
Grazie mille
Alessandro
la batteria in caso di inutilizzo prolungato, andrebbe tirata via e riposta.Se poi sono passati 2 anni...è sicuramente andata.
Inviato 09 July 2013 - 08:04 PM
Un'altra curiosità.....facendo un "giretto" sul web ho trovato batterie non originali "maggiorate"(concedetemi il termine visto che non sono un esperto) vanno bene comunque o sono preferibile quelle originali?
Saluti
Alessandro
Inviato 10 July 2013 - 08:34 AM
al3ssandro82, su 09 July 2013 - 08:04 PM, dicono:
Un'altra curiosità.....facendo un "giretto" sul web ho trovato batterie non originali "maggiorate"(concedetemi il termine visto che non sono un esperto) vanno bene comunque o sono preferibile quelle originali?
Saluti
Alessandro
questa è una cosa che avevo visto ed ero curiosa anche io di sapere se c'era da fidarsi, speriamo che qualcuno risponda
Messaggio modificato da cap1973 il 10 July 2013 - 08:34 AM
Inviato 13 July 2013 - 11:13 AM
dopo aver cambiato la batteria e averla caricata per 16 ore e più....riempito il serbatoio con acqua e soluzione dell'irobot premo il tasto power e poi clean ma non succede nulla e mi si accende la spia del CHECK TANK....cosa devo fare? Sbaglio qualcosa? Ho pulito per bene tutto lo scooba compreso i serbatoi.....
Saluti
Alessandro
Inviato 14 July 2013 - 09:19 AM
al3ssandro82, su 13 July 2013 - 11:13 AM, dicono: