Community iRobot: Scooba 385 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba 385 Vota discussione: -----

#1 Utente offline   luisa14.alessandro19 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 31-October 12

Inviato 09 July 2013 - 01:16 PM

Salve a tutti....volevo sapere un'informazione....ho ricevuto uno scooba 385 da un mio amico che lo teneva nell'armadio da quasi due anni, io l'ho ricaricato un giorno intero ma all'accensione sembra che la batteria perda potenza e non succede nulla....devo cambiare batteria? Come ho letto in altre discussioni so che le batterie dopo un po di tempo che non vengono utilizzate perdono la loro efficacia....

Vorrei postare il video che ho fatto sullaccensione dello scooba ma non so come si fà....

Grazie mille
Alessandro

#2 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 09 July 2013 - 02:56 PM

ciao,

2 anni sono troppi,sicuramente è andata!!!

Dovrai cambiarla :)

#3 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 09 July 2013 - 03:13 PM

Visualizza messaggioal3ssandro82, su 09 July 2013 - 01:16 PM, dicono:

Salve a tutti....volevo sapere un'informazione....ho ricevuto uno scooba 385 da un mio amico che lo teneva nell'armadio da quasi due anni, io l'ho ricaricato un giorno intero ma all'accensione sembra che la batteria perda potenza e non succede nulla....devo cambiare batteria? Come ho letto in altre discussioni so che le batterie dopo un po di tempo che non vengono utilizzate perdono la loro efficacia....

Vorrei postare il video che ho fatto sullaccensione dello scooba ma non so come si fà....

Grazie mille
Alessandro

la batteria in caso di inutilizzo prolungato, andrebbe tirata via e riposta.Se poi sono passati 2 anni...è sicuramente andata.

#4 Utente offline   luisa14.alessandro19 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 31-October 12

Inviato 09 July 2013 - 08:04 PM

Grazie mille per le risposte...provvederò a cambiarla....
Un'altra curiosità.....facendo un "giretto" sul web ho trovato batterie non originali "maggiorate"(concedetemi il termine visto che non sono un esperto) vanno bene comunque o sono preferibile quelle originali?

Saluti
Alessandro

#5 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 10 July 2013 - 08:34 AM

Visualizza messaggioal3ssandro82, su 09 July 2013 - 08:04 PM, dicono:

Grazie mille per le risposte...provvederò a cambiarla....
Un'altra curiosità.....facendo un "giretto" sul web ho trovato batterie non originali "maggiorate"(concedetemi il termine visto che non sono un esperto) vanno bene comunque o sono preferibile quelle originali?

Saluti
Alessandro

questa è una cosa che avevo visto ed ero curiosa anche io di sapere se c'era da fidarsi, speriamo che qualcuno risponda :lol:

Messaggio modificato da cap1973 il 10 July 2013 - 08:34 AM


#6 Utente offline   luisa14.alessandro19 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 31-October 12

Inviato 13 July 2013 - 11:13 AM

Aiutooooo....
dopo aver cambiato la batteria e averla caricata per 16 ore e più....riempito il serbatoio con acqua e soluzione dell'irobot premo il tasto power e poi clean ma non succede nulla e mi si accende la spia del CHECK TANK....cosa devo fare? Sbaglio qualcosa? Ho pulito per bene tutto lo scooba compreso i serbatoi.....

Saluti
Alessandro

#7 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 14 July 2013 - 09:19 AM

Visualizza messaggioal3ssandro82, su 13 July 2013 - 11:13 AM, dicono:

Aiutooooo....
dopo aver cambiato la batteria e averla caricata per 16 ore e più....riempito il serbatoio con acqua e soluzione dell'irobot premo il tasto power e poi clean ma non succede nulla e mi si accende la spia del CHECK TANK....cosa devo fare? Sbaglio qualcosa? Ho pulito per bene tutto lo scooba compreso i serbatoi.....

Saluti
Alessandro

potrebbe esserci qualcosa non inserito bene(filtro e la porta di aspirazione).
hai provato anche ad usare la pompetta?
leggi qui:
http://www.irobot.it...tta-scooba-390/

Messaggio modificato da cap1973 il 14 July 2013 - 09:20 AM


#8 Utente offline   luisa14.alessandro19 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 31-October 12

Inviato 14 July 2013 - 01:03 PM

Grazie mille CAP1973...

ho tolto e rienserito il tutto, ripulito i serbatoi con un po di aceto bianco e acqua tiepida, ed al posto della pompetta che non ho....ho cercato di soffiare un po di aria (usando una siringa) e sembra che abbia funzionato perché dopo aver riempito il serbatoio lo scooba ha iniziato a funzionare....adesso devo riportarlo splendente e preparare una confezione regalo per fare una sorpresa alla mia mogliettina....

Ancora grazie per i consigli che mi avete dato...

Ciao
Alessandro

#9 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 14 July 2013 - 01:26 PM

Visualizza messaggioal3ssandro82, su 14 July 2013 - 01:03 PM, dicono:

Grazie mille CAP1973...

ho tolto e rienserito il tutto, ripulito i serbatoi con un po di aceto bianco e acqua tiepida, ed al posto della pompetta che non ho....ho cercato di soffiare un po di aria (usando una siringa) e sembra che abbia funzionato perché dopo aver riempito il serbatoio lo scooba ha iniziato a funzionare....adesso devo riportarlo splendente e preparare una confezione regalo per fare una sorpresa alla mia mogliettina....

Ancora grazie per i consigli che mi avete dato...

Ciao
Alessandro

:) ottimo

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

10 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi