Community iRobot: Purtroppo Anche Il Secondo 380 È Out - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Purtroppo Anche Il Secondo 380 È Out

#1 Utente offline   PROF1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 135
  • Iscritto il: 05-November 12

Inviato 22 September 2013 - 07:10 PM

Problemi di navigazione con relativi blocchi e scollamento copri ruote. Prossimo ricovero presso l'assistenza. :rolleyes:
Sono tranquillo perché la Nital finora si è sempre mostrata all'altezza,però mi scocciano non poco questi difetti di gioventù.Speriamo che l'attesa della riparazione/sostituzione sia breve perché a casa ne abbiamo veramente bisogno.

#2 Utente offline   gensincar 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 173
  • Iscritto il: 30-April 13

Inviato 24 September 2013 - 08:18 PM

ma è proprio vero che vengono quelli della Nital a ritirare il robottino?

#3 Utente offline   PROF1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 135
  • Iscritto il: 05-November 12

Inviato 25 September 2013 - 06:31 PM

Visualizza messaggiogensincar, su 24 September 2013 - 08:18 PM, dicono:

ma è proprio vero che vengono quelli della Nital a ritirare il robottino?

Il corriere viene a ritiralo per conto della nital

#4 Utente offline   ruffo2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 43
  • Iscritto il: 14-January 08

Inviato 07 October 2013 - 12:48 PM

Anche il mio Braava 380 sta perdendo la gomma della ruota di destra, unica cosa non riesco a concludere la procedura di richiesta assistenza, quando invio il modulo mi riporta il seguente errore: Errore PHP, [8]: Undefined index: files
Come posso risolvere?

#5 Utente offline   ruffo2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 43
  • Iscritto il: 14-January 08

Inviato 09 October 2013 - 04:49 PM

Ho riprovato ieri e la procedura è andata a buon fine, ieri stesso me lo hanno ritirato. Normalmente quanti giorni impiegano per ripararlo?

#6 Utente offline   PROF1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 135
  • Iscritto il: 05-November 12

Inviato 09 October 2013 - 09:59 PM

Visualizza messaggioruffo, su 09 October 2013 - 04:49 PM, dicono:

Ho riprovato ieri e la procedura è andata a buon fine, ieri stesso me lo hanno ritirato. Normalmente quanti giorni impiegano per ripararlo?

A me lo hanno riparato al 50% e adesso mi tocca rispedirlo.Che scocciatura!!! :angry: :angry:

Messaggio modificato da PROF il 09 October 2013 - 09:59 PM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi