Vorrei complimentarmi pubblicamente per l'efficienza SVIZZERA del centro assistenza LTR di Torino.
Ho spedito martedì il Roomba con corriere Dhs, all'arrivo mi mandano un sms comunicandomi la presa in gestione dell'apparecchio e la pagina web dove poter vedere lo stato della riparazione.
Dopo la riparazione altro sms che comunica la riparazione effettuata e il costo.
Tutto questo nel giro di una settimana!
L'apparecchio è tornato a casa in perfetta forma e piu' nuovo di prima.
Sono ESTASIATA dal servizio ottenuto.
Complimenti!
A. Galgano - Portici
Pagina 1 di 1
Elogio All'assistenza Ltr!
#2
Inviato 12 January 2009 - 12:23 PM
Salve vorrei sapere come hai fatto a contattarel'assistenza io sto provando da due settimane e non mi ha risposto nessuno. Hai spedito il pacco on lo scooba dentro indicandone il problema alla LTR Service in via Tabacchi 29 10132 Torino ?
In Attesa di una tua risposta porgo cordiali Saluti.
Diego
In Attesa di una tua risposta porgo cordiali Saluti.
Diego
#3
Inviato 12 January 2009 - 01:00 PM
Vorrei complimentarmi pubblicamente per l'efficienza SVIZZERA del centro assistenza LTR di Torino.
Ho spedito martedì il Roomba con corriere Dhs, all'arrivo mi mandano un sms comunicandomi la presa in gestione dell'apparecchio e la pagina web dove poter vedere lo stato della riparazione.
Dopo la riparazione altro sms che comunica la riparazione effettuata e il costo.
Tutto questo nel giro di una settimana!
L'apparecchio è tornato a casa in perfetta forma e piu' nuovo di prima.
Sono ESTASIATA dal servizio ottenuto.
Complimenti!
A. Galgano - Portici
Ho spedito martedì il Roomba con corriere Dhs, all'arrivo mi mandano un sms comunicandomi la presa in gestione dell'apparecchio e la pagina web dove poter vedere lo stato della riparazione.
Dopo la riparazione altro sms che comunica la riparazione effettuata e il costo.
Tutto questo nel giro di una settimana!
L'apparecchio è tornato a casa in perfetta forma e piu' nuovo di prima.
Sono ESTASIATA dal servizio ottenuto.
Complimenti!
A. Galgano - Portici
Ma hai pagato tu il corriere o è a carico della Nital? Grazie per la risposta
#4
Inviato 12 January 2009 - 01:40 PM
Salve vorrei sapere come hai fatto a contattarel'assistenza io sto provando da due settimane e non mi ha risposto nessuno. Hai spedito il pacco on lo scooba dentro indicandone il problema alla LTR Service in via Tabacchi 29 10132 Torino ?
In Attesa di una tua risposta porgo cordiali Saluti.
Diego
In Attesa di una tua risposta porgo cordiali Saluti.
Diego
Salve, ho prima chiamato all'Ltr e poi ho spedito il pacco all'indirizzo che hai scritto.
Il numero è 199124172
Pero' io avevo un problema con Roomba.
Ciao
Anna
Pagina 1 di 1