Community iRobot: Elogio All'assistenza Ltr! - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Elogio All'assistenza Ltr!

#1 Utente offline   anna.galgano 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 26-July 08

  Inviato 09 October 2008 - 01:36 PM

Vorrei complimentarmi pubblicamente per l'efficienza SVIZZERA del centro assistenza LTR di Torino.
Ho spedito martedì il Roomba con corriere Dhs, all'arrivo mi mandano un sms comunicandomi la presa in gestione dell'apparecchio e la pagina web dove poter vedere lo stato della riparazione.
Dopo la riparazione altro sms che comunica la riparazione effettuata e il costo.
Tutto questo nel giro di una settimana!
L'apparecchio è tornato a casa in perfetta forma e piu' nuovo di prima.
Sono ESTASIATA dal servizio ottenuto.
Complimenti!

A. Galgano - Portici

#2 Utente offline   DiegoFeralo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 08-January 09

Inviato 12 January 2009 - 12:23 PM

Salve vorrei sapere come hai fatto a contattarel'assistenza io sto provando da due settimane e non mi ha risposto nessuno. Hai spedito il pacco on lo scooba dentro indicandone il problema alla LTR Service in via Tabacchi 29 10132 Torino ?

In Attesa di una tua risposta porgo cordiali Saluti.

Diego

#3 Utente offline   rosavera 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 32
  • Iscritto il: 29-November 08

Inviato 12 January 2009 - 01:00 PM

QUOTE(annagalg @ Oct 9 2008, 01:36 PM) Visualizza messaggio
Vorrei complimentarmi pubblicamente per l'efficienza SVIZZERA del centro assistenza LTR di Torino.
Ho spedito martedì il Roomba con corriere Dhs, all'arrivo mi mandano un sms comunicandomi la presa in gestione dell'apparecchio e la pagina web dove poter vedere lo stato della riparazione.
Dopo la riparazione altro sms che comunica la riparazione effettuata e il costo.
Tutto questo nel giro di una settimana!
L'apparecchio è tornato a casa in perfetta forma e piu' nuovo di prima.
Sono ESTASIATA dal servizio ottenuto.
Complimenti!

A. Galgano - Portici

Ma hai pagato tu il corriere o è a carico della Nital? Grazie per la risposta

#4 Utente offline   anna.galgano 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 26-July 08

Inviato 12 January 2009 - 01:40 PM

QUOTE(Diego @ Jan 12 2009, 12:23 PM) Visualizza messaggio
Salve vorrei sapere come hai fatto a contattarel'assistenza io sto provando da due settimane e non mi ha risposto nessuno. Hai spedito il pacco on lo scooba dentro indicandone il problema alla LTR Service in via Tabacchi 29 10132 Torino ?

In Attesa di una tua risposta porgo cordiali Saluti.

Diego



Salve, ho prima chiamato all'Ltr e poi ho spedito il pacco all'indirizzo che hai scritto.
Il numero è 199124172
Pero' io avevo un problema con Roomba.
Ciao

Anna

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi