Community iRobot: Delusione Dall'assistenza - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Delusione Dall'assistenza

#1 Utente offline   ANNA CASULA 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 29-May 08

  Inviato 07 October 2008 - 02:30 PM

Oggi ho ricevuto il pacco dall' assistenza ltr, ero felice per il rientro del mio roomba, ma dopo che ho verificato che hanno cambiato tutte le spazzole mi sono accorta che sopra il disco nero è tutto raschiato, e anche la parte grigio metallizzato è tutta piena di graffi. Ho provato a pulirlo con un panno umido ma niente le raschiature sono rimaste. Sono veramente delusa, anche perchè il roomba ha solo 5 mesi di vita ed era nuovissimo, lo trattavo con cura, e invece mi ritrovo con un roomba vecchio. A questo punto sospetto che questo possa non essere il mio è che me ne sia stato inviato un altro, anche perchè sotto mi sembra che sia diverso da come lo ricordavo.
Rivoglio il mio roomba, questo è un rottame di nuovo ha solo le spazzole.
Support irobot che devo fare???????????

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 07 October 2008 - 03:48 PM

QUOTE(anna a @ Oct 7 2008, 03:30 PM) Visualizza messaggio
Oggi ho ricevuto il pacco dall' assistenza ltr, ero felice per il rientro del mio roomba, ma dopo che ho verificato che hanno cambiato tutte le spazzole mi sono accorta che sopra il disco nero è tutto raschiato, e anche la parte grigio metallizzato è tutta piena di graffi. Ho provato a pulirlo con un panno umido ma niente le raschiature sono rimaste. Sono veramente delusa, anche perchè il roomba ha solo 5 mesi di vita ed era nuovissimo, lo trattavo con cura, e invece mi ritrovo con un roomba vecchio. A questo punto sospetto che questo possa non essere il mio è che me ne sia stato inviato un altro, anche perchè sotto mi sembra che sia diverso da come lo ricordavo.
Rivoglio il mio roomba, questo è un rottame di nuovo ha solo le spazzole.
Support irobot che devo fare???????????

Gentile anna a,
per poter approfondire il suo caso, le consigliamo di scrivere direttamente all'info@irobot.it indicando il numero seriale del Roomba, facendo attenzione che corrisponda al numero scritto sulla confezione dell'iRobot.
Sarà premura dell'assistenza dare una risposta al suo quesito.

Ringraziandola per la collaborazione le porgiamo cordiali saluti.

Supporto iRobot.


#3 Utente offline   ANNA CASULA 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 29-May 08

Inviato 08 October 2008 - 10:21 AM

QUOTE(Supporto iRobot @ Oct 7 2008, 04:48 PM) Visualizza messaggio
Gentile anna a,
per poter approfondire il suo caso, le consigliamo di scrivere direttamente all'info@irobot.it indicando il numero seriale del Roomba, facendo attenzione che corrisponda al numero scritto sulla confezione dell'iRobot.
Sarà premura dell'assistenza dare una risposta al suo quesito.

Ringraziandola per la collaborazione le porgiamo cordiali saluti.

Supporto iRobot.

Grazie per la risposta. Vorrei però sapere dove trovo nel roomba il numero seriale. Ho controllato ma non rieco a trovarlo. Come riferimento ho il numero seriale indicato nella garanzia ma nel robot non lo vedo..

#4 Utente offline   Andrea R. 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 41
  • Iscritto il: 10-June 08

Inviato 08 October 2008 - 01:35 PM

CIAO.
per trovare il numero di matricola devi togliere il cassettino della polvere.

La matricola comincia con KYN seguito da: modello (esempio 530) - 2 caratteri (esempio 01) - anno, mese e giorno di fabbricazione AAMMGG - 7caratteri

#5 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 08 October 2008 - 01:45 PM

QUOTE(anna a @ Oct 8 2008, 11:21 AM) Visualizza messaggio
Grazie per la risposta. Vorrei però sapere dove trovo nel roomba il numero seriale. Ho controllato ma non rieco a trovarlo. Come riferimento ho il numero seriale indicato nella garanzia ma nel robot non lo vedo..

Gentile anna a,

in allegato trova un file PDF dove potrà prendere visione dove trovare esattamente il numero di matricola sul suo Roomba

Cordiali saluti,
Supporto iRobot

Allega File(s)



#6 Utente offline   ANNA CASULA 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 29-May 08

Inviato 08 October 2008 - 03:08 PM

QUOTE(Andrea R. @ Oct 8 2008, 02:35 PM) Visualizza messaggio
CIAO.
per trovare il numero di matricola devi togliere il cassettino della polvere.

La matricola comincia con KYN seguito da: modello (esempio 530) - 2 caratteri (esempio 01) - anno, mese e giorno di fabbricazione AAMMGG - 7caratteri

grazie mille


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi