Community iRobot: La Batteria Roomba 620 È Uguale A Quella Del 530? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

La Batteria Roomba 620 È Uguale A Quella Del 530?

#1 Utente offline   ALL75 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 29-September 13

Inviato 29 September 2013 - 02:00 PM

Buon giorno!
possiedo un roomba 530 da 4 anni.... fino a prima delle vacanze andava bene anche se qualche volta l'ho trovato fermo per casa senza che ritornasse alla base....
l'ho tenuto staccato dalla batteria... una volta tornata (dopo un mese) ha fatto una carica lunghissima.
ma una volta che provo ad accenderlo non si muove. oggi dopo averlo smontato tutto e ripulito per bene, ho schiacciato il tasto clean ed è diventato rosso lampeggiante. non ha emesso suoni.

pensavo potesse essere la batteria. Ora, ho appena ordinato un roomba 620 x mia madre, che dovrebbe arrivare tra 3-5 giorni.
La domanda è se posso mettere la batteria del 620 nel 530 per provare se funziona....
non mi sentirei sicura a comprare una batteria muova x il 530 (vecchio) e poi scoprire che non dipendeva da quello
io abito in Sicilia, e non so a chi rivolgermi per l'assistenza.

Grazie a chi potrà aiutarmi!

#2 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 29 September 2013 - 03:53 PM

Visualizza messaggioALL75, su 29 September 2013 - 02:00 PM, dicono:

Buon giorno!
possiedo un roomba 530 da 4 anni.... fino a prima delle vacanze andava bene anche se qualche volta l'ho trovato fermo per casa senza che ritornasse alla base....

Ciao,

se anche la batteria ha 4 anni,è da cambiare

Se non fosse così:
quanta autonomia aveva prima che tu partissi per le vacanze?

In ogni caso,lasciare il roomba un mese senza ricarica danneggia la batteria,a meno che tu non l'abbia tolta dal roomba e conservata
in luogo asciutto

#3 Utente offline   ALL75 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 29-September 13

Inviato 29 September 2013 - 04:36 PM

Grazie Yuma per la risposta!

no, non ho staccato la batteria prima di partire.....

adesso ho eseguito un reset, non sono sicura di averlo fatto bene... ho trovato un video su youtube.

ho aspettato la luce del clean diventasse verde e poi ho schiacciato clean e insieme spot e dock fin quando non si è spento.

poi ho rischiacciato CLEAN ed è diventato rosso facendo una musichetta. fine.

se riattacco direttamente il cavo di alimentazione al roomba prende a lampeggiare color ambra come se si sta ricaricando....
la guida dice di aspettare 72 ore!

ti allego il link del video:


#4 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 29 September 2013 - 08:23 PM

Visualizza messaggioALL75, su 29 September 2013 - 04:36 PM, dicono:

Grazie Yuma per la risposta!

no, non ho staccato la batteria prima di partire.....

adesso ho eseguito un reset, non sono sicura di averlo fatto bene... ho trovato un video su youtube.

ho aspettato la luce del clean diventasse verde e poi ho schiacciato clean e insieme spot e dock fin quando non si è spento.

poi ho rischiacciato CLEAN ed è diventato rosso facendo una musichetta. fine.

se riattacco direttamente il cavo di alimentazione al roomba prende a lampeggiare color ambra come se si sta ricaricando....
la guida dice di aspettare 72 ore


Se vuoi provare,il reset è quello giusto.

Non hai risposto alle mie domande,
ti ribadisco che se la batteria è ancora quella originale...è morta
e che se hai lasciato la batteri nel roomba senza carica...ha subito danni

Messaggio modificato da yuma il 29 September 2013 - 08:23 PM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi