Salve! Ho Roomba 560 da circa tre anni. Ultimamente ha iniziato a presentare l'errore 9, cioè gira su se stessa e poi si ferma accendendo l'allarme. Dopo aver visto il video tutorial l'ho smontata e pulita tutta; ha ripreso a funzionare regolarmente per circa 10 minuti e poi ha ricominciato con l'errore 9: penso che devo proprio mandarla all'assistenza

!!!! Ma il mio dubbio è: fra trasporto e costo della riparazione non è che verrò a spendere quasi quanto per acquistare un nuovo apparecchio? Ho provato a telefonare all'assistenza per un parere,ma, dopo vari messaggi e numeri da premere, mi hanno comunicato che il servizio non è attivo.......Già una spesa inutile, considerando che è un numero che inizia col 199, quindi molto caro!

.C'è qualcuno che si è rivolto all'assistenza quando non aveva più la garanzia e che sa dirmi orientativamente quanto può costare? Se potete, datemi al più presto un consiglio perché sono molto indecisa. Grazie.