Errore9...
Inviato 26 November 2011 - 11:20 AM
il mio roomba 531 mi sta facendo impazzire!!
mi da errore9, pulizia fatta ma continua a fare i soli 9 beep..ho fatto anche il test dei sensori, ma quando "premo" il paraurti il cerchio al centro rimare rosso quindi immagino siano partiti i sensori destro e sinistro :-(
visto che nn è più in garanzia potrò cambiare i sensori?ma per l'acquisto cm mi regolo???ci saranno tipi diversi...
grazie mille
Inviato 26 November 2011 - 02:59 PM
valesposato, su 26 November 2011 - 11:20 AM, dicono:
mi da errore9, pulizia fatta ma continua a fare i soli 9 beep..ho fatto anche il test dei sensori, ma quando "premo" il paraurti il cerchio al centro rimare rosso quindi immagino siano partiti i sensori destro e sinistro :-(
visto che nn è più in garanzia potrò cambiare i sensori?ma per l'acquisto cm mi regolo???ci saranno tipi diversi...
grazie mille
Li puoi sostituire facilmente cercando i fotodiodi su ebay e risolvi il problema come abbiamo fatto in molti facilmente con pochi spiccioli Facci sapere.
Inviato 27 November 2011 - 01:51 AM
valesposato, su 26 November 2011 - 11:20 AM, dicono:
grazie mille
Io ho risolto cercando in google questo: riparazione pulizia Roomba gira su se stesso 9 beep circle dance
lascia perdere i sensori della baya sono gli stessi che creano problemi.
Inviato 27 November 2011 - 02:32 AM
Rudy-1, su 26 November 2011 - 02:59 PM, dicono:
Tu come al solito intervieni sempre con questo messaggio ripetuto da te almeno 17 volte! Abbiamo capito che sei tu quello che li vende su ebay.
Quei sensori che vendi sono una ciofeca, in diverse occasioni sono stato contattato da persone che hanno cercato di fare il fai da te e dopo poco rivedere lo stesso problema!
I sensori trasparenti venduti sfusi su ebay non sono stati ritenuti adatti anche dalla stessa iRobot, infatti la nuova produzione di serie 700 sono equipaggiati con gli oscurati.
mirko80, su 27 November 2011 - 01:51 AM, dicono:
lascia perdere i sensori della baya sono gli stessi che creano problemi.
Qualcuno che ne sa qualcosa....

Inviato 28 November 2011 - 04:24 PM
grazie 1000
Inviato 07 December 2011 - 07:35 PM
valesposato, su 28 November 2011 - 04:24 PM, dicono:
grazie 1000
Oltre che su ebay puoi dare una guardata anche qui per i led che servono alla riparazione:
http://imayne.com/in...d&product_id=97
Inviato 23 May 2013 - 03:53 PM
Li ho sostituiti e il Roomba è tornato a nuova vita.
Il sito è il seguente:
http://www.ebottega....404&Desc=Roomba
Inviato 25 May 2013 - 12:02 PM
tutelate gli user!