Ciao,
qualcuno gentilmente saprebbe dirmi come mai si accende la spia ( roomba 770) della lente d'ingrandimento troppo spesso? ho cercato nel forum ma in merito non ho trovato nulla.
Grazie
Pagina 1 di 1
Spia Lente Ingrandimento Troppo Spesso Accesa
Inviato 03 January 2013 - 10:47 PM
A nessuno è mai capitato che si accenda in continuazione la spia senza motivo ?
Grazie.
Grazie.
Inviato 05 January 2013 - 12:58 AM
La spia si dovrebbe accendere no caso che il roomba consideri una zona con sporco maggiore.
Il sensore di sporcizia e' acustico e in genere interviene se dell'opera sporco tirato su dalle spazzole provoca rumore.
Sicura di non avere in casa che so io, granellini di lettiera per animali o altro similare?
Il sensore di sporcizia e' acustico e in genere interviene se dell'opera sporco tirato su dalle spazzole provoca rumore.
Sicura di non avere in casa che so io, granellini di lettiera per animali o altro similare?
Inviato 07 January 2013 - 09:48 AM
Controlla sotto la spazzola principale. Il sensore e' un tondino di metallo tinta ottone opaco.
Se sporco, puliscilo con un panno morbido.
Controlla inoltre se sulla spazzola non ci siano dei fili o altro che, girando, ne provocano l'attivazione.
Se sporco, puliscilo con un panno morbido.
Controlla inoltre se sulla spazzola non ci siano dei fili o altro che, girando, ne provocano l'attivazione.
Inviato 24 March 2013 - 10:56 AM
Grazie vi farò sapere, ma ora ho un altro problema: ho sostituito i tappeti "pelosi" con tappeti a pelo corto perchè il roomba li pulisse, nel giro di un mese batteria è morta. Secondo voi può essere che forzando di più sui tappeti le batterie si deteriorino in fretta?
Ciao Claudia
Ciao Claudia
Inviato 17 May 2013 - 10:41 AM
si sui tappeti consuma di più ma non da rovinare una batteria a mio avviso...
Pagina 1 di 1