Ieri mattina ho lasciato il mio roomba 560 da solo in casa per effettuare il consueto percorso di tre camere con i LH posizionati come solito...nulla di diverso...e quando sono tornata a casa..l'ho ritrovato non alla base ma alla prima camera..
Premetto che era in perfetta carica perchè io lo lascio sempre attaccato alla base e lavora solo alla mattina..quindi ha tutto il tempo per ricaricarsi alla pefezione.
Il percorso poi oramai lo conosceva bene......
Cosa può essere successo?....
A qualcuno è capitato una cosa simile....?
Grazie
Pagina 1 di 1
Non Ha Effettuato Tutto Il Percorso Solito....
Inviato 30 September 2008 - 06:16 PM
a me è successa una cosa simile. Da quando ho iniziato ad usare il terzo muro il robot non riesce sempre facilmente a percorrere tutte le stanze. Non riesco a capire da cosa sia causato tutto questo
Inviato 01 October 2008 - 08:20 AM
Provate a "resettare" i lighthouse, che tradotto significa togliere le pile e rimetterle dopo un minuto o due.
Dimenticavo che conviene anche fare un reset del Roomba stesso, premendo i tasti dock e spot contemporaneamente per una decina di secondi (si sente una musichetta crescente alla fine).
Dimenticavo che conviene anche fare un reset del Roomba stesso, premendo i tasti dock e spot contemporaneamente per una decina di secondi (si sente una musichetta crescente alla fine).
Inviato 01 October 2008 - 01:20 PM

Oggi l'ho rimesso alla prova stesso percorso e vediamo se lo trovo in giro per casa e non alla base, eventualmente provo a fare un reset....
Pagina 1 di 1