Ciao a tutti,
incuriosito dal prodotto ieri lo ho comprato con una ottima offerta.
Stasera lo tolgo dall'imballaggioe lo metto in carica.
Ho un unico timore, io ho il parquet(trattato antigraffio e impermeabile), ci sono controindicazioni? Non vorrei che me lo rigasse č la mia unica paura, anche se so che ha un sensore antigraffio.
Che mi consigliate come manutenzione? Non ho animali in casa o tappeti, che faccio lo pulisco comunque ruote e spazzole dopo ogni ciclo? Lo devo lasciare sempre in carica (anche se credoc he sia scritto sulle istruzioni)?
Grazie a tutti a presto per i feedback.
Pagina 1 di 1
Nuovo Utente Felice possessore del 620
Inviato 13 May 2013 - 07:38 PM
NON SONO SICURO che il roomba abbia il sensore antigraffio!
forse quelli anticaduta e quelli anti inceppamento rullo/spazzola
se gira gira.... non so se graffia il parquet. per non graffiare dovrebbe non giarare.
comunque ricordo di aver letto che non graffia
aspetta altri suggerimenti ma per me puoi stare sereno
che modello hai preso?
speso quanto?
si puo' dire sul forum?
................
volevo editare ....
forse quelli anticaduta e quelli anti inceppamento rullo/spazzola
se gira gira.... non so se graffia il parquet. per non graffiare dovrebbe non giarare.
comunque ricordo di aver letto che non graffia
aspetta altri suggerimenti ma per me puoi stare sereno
che modello hai preso?
speso quanto?
si puo' dire sul forum?
................
volevo editare ....
Inviato 14 May 2013 - 01:12 AM
Mi risulta che i roomba in questione non abbia modo di graffiare. Non ricordo in merito del sensore ma a memoria non ricordo di nessuno che abbia subito questo problema .
Curiositā: acquisto online o negozio ?
Curiositā: acquisto online o negozio ?
Inviato 14 May 2013 - 11:34 PM
Ciao a tutti, ho comprato in negozio 299 con tablet in regalo ottimo affare modello 620, volevo comprare un entry level, oggi lo ho provato una vera bomba grazie irobot silenzioso e perfetto, non riga nulla sono veramente felice
Inviato 15 May 2013 - 01:36 AM
Oddio , sul silenzioso la cosa mi č strana. Silenzioso lo riferisci rispetto ad un aspirapolvere ?
Pagina 1 di 1