Pagina 1 di 1
Romba 780 Sbatte Tre Volte
Inviato 21 April 2013 - 04:26 PM
Buonasera a tutti, fin'ora vi ho solamenteletto con molto imteresse ma adesso mi trovo a dovervi scrivere, sperando in un vostro aiuto.
Posiedeo un romba 780 del quale sono, molto soddisfatto, ma da un paio di giorni quando va a sbattere contro un ostacolo non sempre rallenta e spesso ci sbatte contro tre o quattro volte consecutivamente, tanto che mi ha spostato un tavolino, è capitato ad altri? Come posso risolvere? Grazie a tutti
Posiedeo un romba 780 del quale sono, molto soddisfatto, ma da un paio di giorni quando va a sbattere contro un ostacolo non sempre rallenta e spesso ci sbatte contro tre o quattro volte consecutivamente, tanto che mi ha spostato un tavolino, è capitato ad altri? Come posso risolvere? Grazie a tutti
Inviato 21 April 2013 - 06:48 PM
Se le gambe del tavolino sono sottili e' normale, non riesce bene a vederle.
Inviato 24 April 2013 - 11:16 AM
Inannzi tutto grazie, i sensori li ho puliti con un panno umido, e non lo fa solo con i piedi di tavoli ma anche contro la parete del muro.
Inviato 24 April 2013 - 08:21 PM
Si, l'ho sollevato in mano e ho pulito tutti i vetrini che ci sono sotto, dovrei fare altro?
Inviato 24 April 2013 - 09:42 PM
Per il tuo problema i vetrini da pulire sono quelli frontali Al max e comunque potrebbe esserci qualcosa dalla parte interna che (ma la vedo difficile) per una fortuita serie di casi non fa funzionare bene il roomba.
(Dovrebbe causare una riflessione precisa...troppo precisa! :-s)
A mio avviso comunque potrebbero essere i sensori di tocco ad essere "sordi" anche se genericamente si rompono in modo che il roomba veda muri ovunque (circle dance)
(Dovrebbe causare una riflessione precisa...troppo precisa! :-s)
A mio avviso comunque potrebbero essere i sensori di tocco ad essere "sordi" anche se genericamente si rompono in modo che il roomba veda muri ovunque (circle dance)
Inviato 27 April 2013 - 04:53 PM
Come rientro a casa lo pulisco con più calma e vi faccio sapere, per ora grazie a tutti
Inviato 16 May 2013 - 09:49 PM
Guarda il mio ogni mattina esce dal ripostiglio (dove c'è la base ), si ferma, gira a dx e va a sbattere contro la porta del bagno
Pagina 1 di 1