Pagina 1 di 1
Garanzia Ne Nital Ne Internazionale ?
Inviato 30 April 2013 - 12:49 PM
ho comprato un roomba 620 su un grosso sito internazionale.
non essendo specificato importato da germania o simili pensavo fosse italiano (nital) ma sbagliavo.
non so se a questo punto rimandarlo indietro o meno :( ad ogni modo ho provato la registrazione del prodotto sul sito italiano e non riconosce il seriale.
a questo punto ho provato a registrarlo sul sito internazionale ma dopo una volta che non lo riconosceva l'ha preso lasciando tutto sconosciuto
Product : Unknown
ho sbagliato io qualcosa ? che mi conviene fare ?
grazie
non essendo specificato importato da germania o simili pensavo fosse italiano (nital) ma sbagliavo.
non so se a questo punto rimandarlo indietro o meno :( ad ogni modo ho provato la registrazione del prodotto sul sito italiano e non riconosce il seriale.
a questo punto ho provato a registrarlo sul sito internazionale ma dopo una volta che non lo riconosceva l'ha preso lasciando tutto sconosciuto
Product : Unknown
ho sbagliato io qualcosa ? che mi conviene fare ?
grazie
Inviato 02 May 2013 - 09:00 PM
SONO in teressato pure io all'argomento , cosa c'è che non si puo' dire in pubblico credo niente...
grazie per gli aiuti che deciderete di dare anche a noi.
anche io ho uno importato quindi sono interessato
quale sarebbe il sito per la registrazione internazionale? grazie
grazie per gli aiuti che deciderete di dare anche a noi.
anche io ho uno importato quindi sono interessato
quale sarebbe il sito per la registrazione internazionale? grazie
Inviato 04 May 2013 - 07:57 PM
andrearm84 ti ho inviato un messaggio cosi' magari ci aiuti tu a capire i consigli che ti sono stati dati
grazie.
grazie.
Inviato 05 May 2013 - 10:00 PM
iomarco00, su 04 May 2013 - 11:54 PM, dicono:
Cmq io intanto l'ho registrato sul sito americano di irobot...
a me là me lo da come unknown :°°
comunque nulla mi è stato solo detto che dato il sito molto famoso dove ho acquistato di stare tranquillo perchè la garanzia del secondo anno che da il venditore secondo la loro politica è "zero domande mandacelo e te lo cambiamo" quindi di stare tranquillo in pratica
Inviato 06 May 2013 - 10:35 AM
Anch'io ho acquistato un iRoobot 780 da un sito online e, provando a fare la registrazione sul sito italiano, il S/N non viene riconosciuto come valido mentre la registrazione sul sito americano é andata a buon fine. Ho contattato via mail il supporto italiano che in poco tempo mi ha richiamato sul cellulare dandomi le seguenti informazioni:
1 - la registrazione sul sito americano non ha alcun effetto in Italia.
2 - la registrazione sul sito italiano é impossibile in quanto il S/N non risulta venduto dal distributore italiano.
3 - la garanzia viene in ogni caso riconosciuta per 2 anni
4 - per i prodotti di importazione non viene riconosciuto il servizio Icare/pitstop
5 - i prodotti di importazione, in caso di guasto, devono esser spediti col documento di acquisto a proprio carico al centro assistenza Nital di Torino
(Via Tabacchi 29 - 10132 Torino). Da Maggio sarà operativo anche un centro a Moncalieri (Zona Industriale Vadò - Via Vittime di Piazza Fontana 54).
Spero di esser stato utile.
2 - la registrazione sul sito italiano é impossibile in quanto il S/N non risulta venduto dal distributore italiano.
4 - per i prodotti di importazione non viene riconosciuto il servizio Icare/pitstop
5 - i prodotti di importazione, in caso di guasto, devono esser spediti col documento di acquisto a proprio carico al centro assistenza Nital di Torino
(Via Tabacchi 29 - 10132 Torino). Da Maggio sarà operativo anche un centro a Moncalieri (Zona Industriale Vadò - Via Vittime di Piazza Fontana 54).
Inviato 06 May 2013 - 02:17 PM
Maurobrr, su 06 May 2013 - 10:35 AM, dicono:
Anch'io ho acquistato un iRoobot 780 da un sito online e, provando a fare la registrazione sul sito italiano, il S/N non viene riconosciuto come valido mentre la registrazione sul sito americano é andata a buon fine. Ho contattato via mail il supporto italiano che in poco tempo mi ha richiamato sul cellulare dandomi le seguenti informazioni:
Grazie per le info
Pagina 1 di 1