Community iRobot: Garanzia Ne Nital Ne Internazionale ? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Garanzia Ne Nital Ne Internazionale ?

#1 Utente offline   andrearm84 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 22-April 13

Inviato 30 April 2013 - 12:49 PM

ho comprato un roomba 620 su un grosso sito internazionale.

non essendo specificato importato da germania o simili pensavo fosse italiano (nital) ma sbagliavo.

non so se a questo punto rimandarlo indietro o meno :( ad ogni modo ho provato la registrazione del prodotto sul sito italiano e non riconosce il seriale.
a questo punto ho provato a registrarlo sul sito internazionale ma dopo una volta che non lo riconosceva l'ha preso lasciando tutto sconosciuto

Product : Unknown


ho sbagliato io qualcosa ? che mi conviene fare ?

grazie

#2 Utente offline   mario_rossi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 71
  • Iscritto il: 02-March 11

Inviato 01 May 2013 - 01:20 PM

Ti ho risposto in privato, vai tranquillo, esperienza diretta

#3 Utente offline   andrearm84 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 22-April 13

Inviato 02 May 2013 - 10:01 AM

Visualizza messaggioObi_one, su 01 May 2013 - 01:20 PM, dicono:

Ti ho risposto in privato, vai tranquillo, esperienza diretta



grazie mille :D

#4 Utente offline   PROF1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 135
  • Iscritto il: 05-November 12

Inviato 02 May 2013 - 01:06 PM

Visualizza messaggioandrearm84, su 02 May 2013 - 10:01 AM, dicono:

grazie mille :D

Potreste esere espliciti e spiegar anche a noi comuni mortali l'arcano? :) Grazie tante :)

#5

  • Gruppo: Guests

Inviato 02 May 2013 - 09:00 PM

SONO in teressato pure io all'argomento , cosa c'è che non si puo' dire in pubblico credo niente...
grazie per gli aiuti che deciderete di dare anche a noi.

anche io ho uno importato quindi sono interessato :)

quale sarebbe il sito per la registrazione internazionale? grazie

#6 Utente offline   iomarco00 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 31
  • Iscritto il: 27-April 13

Inviato 03 May 2013 - 08:53 PM

in effetti sembrava interessante la discussione...

#7 Utente offline   scannachiappolo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 76
  • Iscritto il: 10-January 13

Inviato 03 May 2013 - 09:31 PM

si, infatti, fateci sapere anche a noi... <_< grazie

#8

  • Gruppo: Guests

Inviato 04 May 2013 - 07:57 PM

andrearm84 ti ho inviato un messaggio cosi' magari ci aiuti tu a capire i consigli che ti sono stati dati
grazie.

#9 Utente offline   iomarco00 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 31
  • Iscritto il: 27-April 13

Inviato 04 May 2013 - 11:54 PM

Cmq io intanto l'ho registrato sul sito americano di irobot...

#10 Utente offline   andrearm84 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 22-April 13

Inviato 05 May 2013 - 10:00 PM

Visualizza messaggioiomarco00, su 04 May 2013 - 11:54 PM, dicono:

Cmq io intanto l'ho registrato sul sito americano di irobot...



a me là me lo da come unknown :°°

comunque nulla mi è stato solo detto che dato il sito molto famoso dove ho acquistato di stare tranquillo perchè la garanzia del secondo anno che da il venditore secondo la loro politica è "zero domande mandacelo e te lo cambiamo" quindi di stare tranquillo in pratica :D

#11 Utente offline   maurobrr 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 06-May 13

Inviato 06 May 2013 - 10:35 AM

Anch'io ho acquistato un iRoobot 780 da un sito online e, provando a fare la registrazione sul sito italiano, il S/N non viene riconosciuto come valido mentre la registrazione sul sito americano é andata a buon fine. Ho contattato via mail il supporto italiano che in poco tempo mi ha richiamato sul cellulare dandomi le seguenti informazioni:
1 - la registrazione sul sito americano non ha alcun effetto in Italia.
2 - la registrazione sul sito italiano é impossibile in quanto il S/N non risulta venduto dal distributore italiano.
3 - la garanzia viene in ogni caso riconosciuta per 2 anni
4 - per i prodotti di importazione non viene riconosciuto il servizio Icare/pitstop
5 - i prodotti di importazione, in caso di guasto, devono esser spediti col documento di acquisto a proprio carico al centro assistenza Nital di Torino
(Via Tabacchi 29 - 10132 Torino). Da Maggio sarà operativo anche un centro a Moncalieri (Zona Industriale Vadò - Via Vittime di Piazza Fontana 54).
Spero di esser stato utile.

#12 Utente offline   PROF1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 135
  • Iscritto il: 05-November 12

Inviato 06 May 2013 - 02:17 PM

Visualizza messaggioMaurobrr, su 06 May 2013 - 10:35 AM, dicono:

Anch'io ho acquistato un iRoobot 780 da un sito online e, provando a fare la registrazione sul sito italiano, il S/N non viene riconosciuto come valido mentre la registrazione sul sito americano é andata a buon fine. Ho contattato via mail il supporto italiano che in poco tempo mi ha richiamato sul cellulare dandomi le seguenti informazioni:
1 - la registrazione sul sito americano non ha alcun effetto in Italia.
2 - la registrazione sul sito italiano é impossibile in quanto il S/N non risulta venduto dal distributore italiano.
3 - la garanzia viene in ogni caso riconosciuta per 2 anni
4 - per i prodotti di importazione non viene riconosciuto il servizio Icare/pitstop
5 - i prodotti di importazione, in caso di guasto, devono esser spediti col documento di acquisto a proprio carico al centro assistenza Nital di Torino
(Via Tabacchi 29 - 10132 Torino). Da Maggio sarà operativo anche un centro a Moncalieri (Zona Industriale Vadò - Via Vittime di Piazza Fontana 54).
Spero di esser stato utile.

Grazie per le info

#13

  • Gruppo: Guests

Inviato 06 May 2013 - 09:45 PM

grazie anche da parte mia,

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi