Ho comprato il mio gioiello un anno fa e fin'ora tutto bene. Ho imparato a fare la pulizia approfondita smontando pezzo per pezzo e pulendo con aria compressa.
Ho fatto l'upgrade con il cassetto aerovec 1 giā da tempo.
Il problema č che da qualche giorno lo sporco si ferma sulle spazzole. Ho fatto una pulizia approfondita e sembrava tutto fosse tornato a posto. Infatti la polvere arrivava dentro al cassetto. Invece dopo due stanze ha ripreso ad avere problemi ed il cassetto rimane praticamente vuoto. Ho sostituito spazzole e filtro (che avevo acquistato in precedenza) ma nulla.
Che devo fare? Forse un problema di potenza? Provo a cambiare la batteria visto che non l'ho mai cambiata?
In attesa del vostro aiuto, vi saluto!
Pagina 1 di 1
Roomba 555 Problemi Aspirazione
Inviato 21 April 2013 - 08:16 PM
Prova a controllare durante tutta la pulizia se l'aspirazione funziona.....
Come???
Metti delle striscioline di carta sottile e leggera attaccate al vano di uscita aria in modo che quando tutto funziona bene loro siano fatte sventolare dall'aria in uscita e poi.....osservarlo pulire e controlla il cassetto a fine pulizia.
Se in qualche momento della pulizia le striscioline si riposano troppo il colpevole e' la ventola del cassetto.
Altra cosa che poi puoi fare e' rimettere in carreggiata il cassetto standard, se con lui funziona sempre tutto ok la colpa e' solo del cassetto arrivava mentre se no bisognera' cercare di capire se e' il motorino del cassetto che non va o non gli arriva tensione.
Come???
Metti delle striscioline di carta sottile e leggera attaccate al vano di uscita aria in modo che quando tutto funziona bene loro siano fatte sventolare dall'aria in uscita e poi.....osservarlo pulire e controlla il cassetto a fine pulizia.
Se in qualche momento della pulizia le striscioline si riposano troppo il colpevole e' la ventola del cassetto.
Altra cosa che poi puoi fare e' rimettere in carreggiata il cassetto standard, se con lui funziona sempre tutto ok la colpa e' solo del cassetto arrivava mentre se no bisognera' cercare di capire se e' il motorino del cassetto che non va o non gli arriva tensione.
Pagina 1 di 1