pregi:
[list]
[*]pulisce bene 7 vani oppure 9 contando i due disimpegni/ingressini della zona giorno e notte circa 100 mq di casa
[*]non è mai arrivato a scaricarsi e rimanere fermo in una stanza
[*]l'autonomia della batteria è di oltre 2 ore e si ricarica abbastanza in fretta
[*]la programmazione è facile da fare ma non volendolo far girare da solo preferisco farlo partire io,
[*]la pulizia è semplice, ma da fare costantemente se si hanno capelli lunghi per casa.
[*]su tappeti grandi nessun priblema
[*]ostacoli come basi di lampade o appendi abiti se piani ci sale e scende senza problemi
i pavimenti con mattonella normalissima nonostante un pò sconnessi non lo spaventano e neanche se sono di diversi colori
difetti:
[*]non è facile posizionare gli lh in dotazione sono 2 e non ho ancora capito se i problemi che ho sono dati dal fatto che ne ho pochi per un'appartamento cosi grande oppure li ignora costantemente..
[*]le istruzioni fanno acqua da tutte le parti le spiegazioni sono minime e poco chiare
[*]l'antennino che ha sopra rimane incastrato dove invece il resto del corpo passa oppure prende delle botte tremende se l'ostacolo non è visto dai sensori perchè appena piu alto,
[*]non ho ancora capito perchè quando lo faccio partire a volte decide di fare solo 2 stanze poi tornare alla base.. rifacendolo partire poi fa tutta la casa..
[*]volendo trovare un difetto di pulizia i vani non li pulisce tutti a fondo qualche cosa rimane, ma andando tutti i giorni lo raccoglie poi il giorno dopo.
[*]su tappeti o pedane piccoli a volte se li porta via o ci si incastra ma pian piano riesce a liberarsi, i tappeti a pelo lungo non li ama troppo spesso riesce a liberarsi ma una volta mi si è bloccato sopra e si è accesa la spia rossa e ha chiesto di essere spostato
[*]se le basi dei porta abito sono tipo tubo singolo gli crea problemi perchè rimane in bilico se una ruota rimane da un lato e l'altra dall'altro.
preferisce gli ambienti con pochi mobili, perchè si nota che la pulizia l'esegue meglio che in quelli come la cucina che c'è tavolo e sedie
odia i battiscopa in alluminio o riflettenti
ho letto di molti che lo spostano spesso, io eccetto quando chiedeva aiuto perchè si trovava in situazione da cui non riusciva ad uscirne, non l'ho mai spostato a mano fa tutto da solo.
anche a me piaceva l'idea del samsung che fa la piantina della casa poi vaga da solo ma sono contentissima dell'acquisto che ho fatto poi ogni persona deve valutare le proprie necessità e esigenze..
ciao a tutti
allego piantina della casa così si capisce che giri deve fare
Allega File(s)
-
Piantina_Principessa MOD.JPG (45.87K)
Numero di downloads: 562