Ieri mattina dopo l utilizzo del mio Roomba 780 l' ho trovato in una stanza scarico, dipo averlo caricaro col l' alimentatore e non con la base, appena lo stacco non da segni di vita. premo il tasto clean ma non succede niente e non si accende neanche.
Batteria andata? L' ho acquistato 1 anno e 2 mesi ma ma lo uso tutti i giorni anche più volte al giorno.
Grazie per le risposte
Pagina 1 di 1
Batteria Roomba 780
Inviato 23 March 2013 - 01:12 PM
gigante-buono, su 23 March 2013 - 11:26 AM, dicono:
Batteria andata? L' ho acquistato 1 anno e 2 mesi ma ma lo uso tutti i giorni anche più volte al giorno.
Ciao,
quanta autonomia aveva il roomba prima di questa situazione?
Se si era ridotta di molto è probabile che possa essersi esaurita la batteria
Anche se 1 anno e 2 mesi non sono il massimo della durata...considerando l'uso che ne hai fatto,è quasi sicuro che la batteria sia andata
Inviato 23 March 2013 - 03:54 PM
Oggi dopo aver smontato la batteria e pulito i contatti il roomba è risuscitato. Ora però se attacato alla base la spia della batteria lampeggia velocemente e rossa. Sapete perché?
Grazie
Grazie
Inviato 23 March 2013 - 06:16 PM
Forse c'e' qualche problema sullo spinotto, provato a stuzzicare dentro con il jack?(c'e' una levetta che si muove e va in una posizione quando carica da spinotto per inibire la carica da base nel momento in cui si carica direttamente...a volte rimane incastrata anche quando il caricabatteria e' scollegato)
Pagina 1 di 1