E' tornato dall'assistenza per la seconda volta la prima a ottobre 2012 (ancora in garanzia) la seconda a marzo 2013 (in garanzia sostituzione) e nonostante tutto presenta sempre lo stesso problema: non pulisce bene come prima.
Premetto che il mio gioiellino ha 2 anni e mezzo adesso tutti segnati perche' diciamo che l'ho proprio reso partecipe delle mie pulizie quasi giornaliere.
Il roomba inizia con un rumore un po' diverso fino piano piano a farsi un po' sordo e non pulisce come dovrebbe in quanto lascia uno strato di polvere sotto e posso vedere la polvere incastrata sul bordo nero dell'apertura del cassetto e il contenitore non e' mai pieno.
In entrambi i casi all'assistenza mi e' stato sostituito il grey cleaning head module whith brushes in garanzia e anche sostituzione di battery pull tab, fatta la pulizia generale e aggiornamento firmware.
Non capisco perche continua ad esserci lo stesso problema in quanto l'ho sempre pulito con aria compressa e fatto tutti gli accorgimenti dovuti.
Oggi ho pulito e non posso dire che non pulisce, ma sicuramente non e' il roomba di prima..
E poi lascia dei pelucchi qua e la e ripeto la sporcizia si incastra molto sulle gommine e poi ho notato che il filtro dentro al cassetto e' pieno di polvere come se quest'ultima non lo oltrepassasse e il contenitore non si riempie del tutto.
A questo punto visto che e' tutto nuovo non mi rimane che pensare sia il cassetto o il motorino del cassetto ma lo abbiamo smontato e mio marito dice che e' a posto,
oppure puo' essere che si siano consumate le gommine del cassetto?..
L'ultimo dei miei pensieri e' che sia fuso il motore del robot perche' credo che quelli dell'assistenza se ne sarebbero accorti.
Chiunque possa aiutarmi si faccia avanti.
Sono disperata!!!
IN allegato foto fine pulizia
Allega File(s)
-
2013-03-18 11.56.51.jpg (1.63MB)
Numero di downloads: 556 -
2013-03-18 11.56.57.jpg (1.47MB)
Numero di downloads: 507 -
2013-03-18 11.57.15.jpg (1.72MB)
Numero di downloads: 814 -
2013-03-18 11.57.25.jpg (1.53MB)
Numero di downloads: 496