Community iRobot: Guasto Con 6 Beep - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Guasto Con 6 Beep

#1 Utente offline   max59 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 27-September 08

Inviato 27 September 2008 - 07:28 PM

Ho acquistato da poche ore un Roomba 560 e sono contento di constatare che molta gente č soddisfatta
Io pero' l'ho provato subito e, dopo qualche minuto di funzionamento (dai 2 ai 5 al massimo) si accende la spia di Guasto e produce 6 beep: blocco della rotella anteriore.
In realtā la rotella anteriore gira benissimo, l'unico modo per farlo ripartire č pulire le spazzole che non sono nemmeno molto sporche. Cosi' facendo funziona per altri 5 minuti al massimo poi si riferma. La batteria sembra carica perchč non cerca la base.
Vorrei sapere da chi ha giā esperienza se puo' essere un difetto dell' esemplare (quindi da sostituire subito presso il rivenditore) o č normale. In quest'ultimo caso mi chiedo come sia possibile farlo funzionare con la programmazione se bisogna essere presenti per intervenire.
grazie
ciao a tutti

#2 Utente offline   OiPaz1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 50
  • Iscritto il: 30-June 08

Inviato 27 September 2008 - 11:08 PM

Secondo il manuale inglese (che pur restando scarno č un po' meglio di quello italiano) sei beep corrispondono ai sensori di profonditā. Per caso si ferma di fronte a un dislivello?

#3 Utente offline   enzocolt1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 11-September 08

Inviato 28 September 2008 - 01:23 AM

QUOTE(max59 @ Sep 27 2008, 08:28 PM) Visualizza messaggio
Ho acquistato da poche ore un Roomba 560 e sono contento di constatare che molta gente č soddisfatta
Io pero' l'ho provato subito e, dopo qualche minuto di funzionamento (dai 2 ai 5 al massimo) si accende la spia di Guasto e produce 6 beep: blocco della rotella anteriore.
In realtā la rotella anteriore gira benissimo, l'unico modo per farlo ripartire č pulire le spazzole che non sono nemmeno molto sporche. Cosi' facendo funziona per altri 5 minuti al massimo poi si riferma. La batteria sembra carica perchč non cerca la base.
Vorrei sapere da chi ha giā esperienza se puo' essere un difetto dell' esemplare (quindi da sostituire subito presso il rivenditore) o č normale. In quest'ultimo caso mi chiedo come sia possibile farlo funzionare con la programmazione se bisogna essere presenti per intervenire.
grazie
ciao a tutti

Secondo me senza pensarci troppo, fattelo cambiare con un altro(č un tuo diritto).

#4 Utente offline   bisaglia 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 26-July 08

Inviato 28 September 2008 - 11:02 AM

Assolutamente, vai subito a fartelo cambiare!!!

#5 Utente offline   max59 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 27-September 08

Inviato 28 September 2008 - 06:14 PM

grazie mille. domani sono la'.
ciao

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi