Community iRobot: Errore Num. 5 Roomba 521 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Errore Num. 5 Roomba 521

#1 Utente offline   littlechild 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 22-February 13

Inviato 22 February 2013 - 06:16 PM

Salve a tutti!
Dopo un anno di perfetto funzionamento te pareva che qualcosa non andasse storto con il mio roomba.
Quando lo metto a caricare sembra tutto normale ma, dopo poco, la dolce voce mi avverte di un errore, precisamente il num. 5.
Ho consultato il manuale, ma parla di reimpostare il sofware(??????)
Ho provato quindi a contattare l'assistenza clienti (il famoso numero A PAGAMENTO presente su questo sito) e, guarda caso, una musichetta ti mette in attesa di un inesistente operatore (ho aspettato 5 minuti e nessuno ha risposto).
Chiedo a voi, se per caso sapeste darmi qualche dritta!

Grazie

#2 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 22 February 2013 - 06:28 PM

Ciao,

per reimpostare devi tenere premuti contemporaneamente i tasti spot e dock per 15 minuti,

rilasciandoli una misichetta dovrebbe comunicarti l'avvenuto reset

#3 Utente offline   PROF1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 135
  • Iscritto il: 05-November 12

Inviato 25 February 2013 - 01:33 PM

Visualizza messaggioyuma, su 22 February 2013 - 06:28 PM, dicono:

Ciao,

per reimpostare devi tenere premuti contemporaneamente i tasti spot e dock per 15 minuti,

rilasciandoli una misichetta dovrebbe comunicarti l'avvenuto reset

:unsure: Yuma sei sicura 15 minuti? Forse secondi

#4 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 25 February 2013 - 01:38 PM

Visualizza messaggioPROF, su 25 February 2013 - 01:33 PM, dicono:

:unsure: Yuma sei sicura 15 minuti? Forse secondi

...ops! :rolleyes:

Sono 15 secondi,hai ragione

...speriamo che il"povero utente"non sia stato 15 minuti con le dita ferme sul roomba! :unsure:

Che almeno abbia risolto!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi