Salve a tutti!
Dopo un anno di perfetto funzionamento te pareva che qualcosa non andasse storto con il mio roomba.
Quando lo metto a caricare sembra tutto normale ma, dopo poco, la dolce voce mi avverte di un errore, precisamente il num. 5.
Ho consultato il manuale, ma parla di reimpostare il sofware(??????)
Ho provato quindi a contattare l'assistenza clienti (il famoso numero A PAGAMENTO presente su questo sito) e, guarda caso, una musichetta ti mette in attesa di un inesistente operatore (ho aspettato 5 minuti e nessuno ha risposto).
Chiedo a voi, se per caso sapeste darmi qualche dritta!
Grazie
Pagina 1 di 1
Errore Num. 5 Roomba 521
#2
Inviato 22 February 2013 - 06:28 PM
Ciao,
per reimpostare devi tenere premuti contemporaneamente i tasti spot e dock per 15 minuti,
rilasciandoli una misichetta dovrebbe comunicarti l'avvenuto reset
per reimpostare devi tenere premuti contemporaneamente i tasti spot e dock per 15 minuti,
rilasciandoli una misichetta dovrebbe comunicarti l'avvenuto reset
Pagina 1 di 1