Community iRobot: Spia Triangolo - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Spia Triangolo Vota discussione: -----

#1 Utente offline   giuseppinacataldo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 14-November 12

Inviato 19 February 2013 - 10:37 AM

La spia rossa ha iniziato a lampeggiare ritmicamente senza emettere suoni , ho provato a resettare ma pare non emettere comandi, LO SCOOBA è pulito e il serbatoio è pieno perchè volevo usarlo cosa devo fare?

#2

  • Gruppo: Guests

Inviato 19 February 2013 - 03:06 PM

Visualizza messaggio66giusi, su 19 February 2013 - 10:37 AM, dicono:

La spia rossa ha iniziato a lampeggiare ritmicamente senza emettere suoni , ho provato a resettare ma pare non emettere comandi, LO SCOOBA è pulito e il serbatoio è pieno perchè volevo usarlo cosa devo fare?


Ciao,
che modello di scooba hai?
Io ho il modello 390 e sul mio di solito quando lampeggia la spia rossa è perché ha la batteria scarica. Hai già provato a ricaricarlo?
A me tempo fa era capitato qualcosa del genere, partiva e si fermava poi subito con la spia rossa accesa. Dopo una accurata ispezione avevo poi visto che non avevo chiuso correttamente la spazzola. Anche se l'hai già pulito, provare a smontare e rimontare il tutto?

#3 Utente offline   giuseppinacataldo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 14-November 12

Inviato 19 February 2013 - 06:01 PM

ciao,anche il mio è un 390 e la spia che lampeggia gia da piu ore non è quella che segnala batteria scarica ma quella piccolina a forma di triangolo a sinistra. Naturalmente ho pulito smontato e rimontato piu volte ma senza esito diverso. Ho anche usato la pompetta sulla valvola ma niente da fare Grazie comunque per aver risposto

#4 Utente offline   giada882 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 35
  • Iscritto il: 25-August 12

Inviato 23 February 2013 - 08:09 PM

ciao se ti può essere ancora utile il mio aziende spesso il triangolo rosso quando si incastra da qualche parte tipo sotto un mobile e tra le gambe del letto! prova a verificare che le ruote siano liberi di girare magari in una è incastrato qualcosa ed è per quello che ti da il triangolo rosso! ciao

#5 Utente offline   giuseppinacataldo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 14-November 12

Inviato 23 February 2013 - 09:34 PM

ciao ho risolto togliendo la batteria e rimettendola subito dopo

#6

  • Gruppo: Guests

Inviato 23 February 2013 - 10:08 PM

Visualizza messaggio66giusi, su 23 February 2013 - 09:34 PM, dicono:

ciao ho risolto togliendo la batteria e rimettendola subito dopo


Grazie per l'informazione. Se dovesse capitare pure a me proverò subito in questo modo senza perdere tempo.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi