Community iRobot: Scooba385-390 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba385-390 Vota discussione: -----

#1 Utente offline   sabrina1965 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 14-February 13

Inviato 14 February 2013 - 05:05 PM

Ciao a tutti ho avuto uno scooba 385 per almeno 2 aa tre volte in assistenza,l'ultima volta mi avevano detto che facevo prima a comperarne uno nuovo che far riparare quello che avevo,mi sarebbe costato meno.
Cosi non l'hompiu'fatto riparare.
Non sono rimasta entusiasta come per i miei roomba che aspirano,l'esperienza con lo scooba molto deludente,non completava il ciclo,si inchiodava spesso e altre cose ancora.
Ora pero'per motivi di salute,vorrei riprenderlo,ma non riesco a trovare le differenze tecniche sostanziali.avete consigli da darmi?
Grazie
Sab

#2 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 15 February 2013 - 11:45 AM

Visualizza messaggiosabrina1965, su 14 February 2013 - 05:05 PM, dicono:

Ciao a tutti ho avuto uno scooba 385 per almeno 2 aa tre volte in assistenza,l'ultima volta mi avevano detto che facevo prima a comperarne uno nuovo che far riparare quello che avevo,mi sarebbe costato meno.
Cosi non l'hompiu'fatto riparare.
Non sono rimasta entusiasta come per i miei roomba che aspirano,l'esperienza con lo scooba molto deludente,non completava il ciclo,si inchiodava spesso e altre cose ancora.
Ora pero'per motivi di salute,vorrei riprenderlo,ma non riesco a trovare le differenze tecniche sostanziali.avete consigli da darmi?
Grazie
Sab

a parte una batteria più efficente, non ho letto di altre sostanziali differenze.

#3 Utente offline   filomena2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 03-January 13

Inviato 15 February 2013 - 01:19 PM

Visualizza messaggiocap1973, su 15 February 2013 - 11:45 AM, dicono:

a parte una batteria più efficente

se mi confermi che lo scooba 385 con una sola carica fa un solo ciclo,la batteria più efficiente del 390 fa sì che con una sola carica faccia 2 cicli di 45 minuti ognuno.La differenza non sarebbe poca :)

#4 Utente offline   sabrina1965 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 14-February 13

Inviato 15 February 2013 - 02:54 PM

Il costo e'elevato

#5 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 15 February 2013 - 03:29 PM

Visualizza messaggiosabrina1965, su 15 February 2013 - 02:54 PM, dicono:

Il costo e'elevato

confermo. Io per una simile levitazione del prezzo non mi aspetto solo una batteria che dura di più...
Se la differenza di prezzo fosse stata meno elevata, mi sarei buttata certamente sulla versione nuova, ma francamente così mi sembra troppo. Anche il 230, io l'ho preso coi punti, ma se avessi dovuto prenderlo pagandolo normalmente non lo avrei mai comprato.
invece coi roomba è diverso, i prezzi differenti dei vari modelli, sono assolutamente (a mio parere) più logici:insomma io ho quello base, mi pare diciamo normale che se ne voglio uno con il filtro di nuova generazione, l'aerovac, la programmazione e una serie di accessori presenti nella confezione, vado a pagarlo di più.

Visualizza messaggiominnie, su 15 February 2013 - 01:19 PM, dicono:

se mi confermi che lo scooba 385 con una sola carica fa un solo ciclo,la batteria più efficiente del 390 fa sì che con una sola carica faccia 2 cicli di 45 minuti ognuno.La differenza non sarebbe poca :)

Non posso confermartelo, io non ho mai avuto l'esigenza di fargli fare più di una stanza nello stesso tempo, perchè mi trovo bene mandandolo la mattina in soggiorno e la sera in cucina dopo il roomba(che io sto in soggiorno).Posso solo dirti che dopo avermi fatto il soggiorno, che non è piccolo, non si ferma perchè ha la batteria esaurita ma perchè finisce l'acqua e quindi il ciclo.
proverò un giorno a fare cucina e soggiorno insieme e ti faccio sapere

Messaggio modificato da cap1973 il 15 February 2013 - 03:31 PM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi