Community iRobot: Scelta Robot Adatto A Me - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scelta Robot Adatto A Me

#1 Utente offline   barret31 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 11-February 13

Inviato 11 February 2013 - 03:53 PM

Mi rendo conto che questa sarà la domanda più frequente nel forum, ilo fatto è che scegliere il Roomba più adatto non è una cosa scontata, e spesso i vari commessi non sanno poi dare tantissime informazioni, non avendo avuto esperienza diretta. Preferisco quindi chiedere a voi che usate Roomba da tempo quale sia la scelta migliore da fare. Io lo vorrei usare su un ambiente di 90 metri quadri, con arredamento vario, una stufa che sporca molto e un tappeto in pelle di vacca, di quelli pelosi. Lo userei per una pulizia giornaliera, soprattutto in cucina, e non mi interessa la programmazione, in quanto quando sono assente se partisse farebbe scattare l'allarme. Dimenticavo, ho tende in tessuto che toccano il pavimento, c'è il rischio che si imnpigli e le rovini? In definitiva, qual è il modello più indicato per me? Grazie.

#2 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 11 February 2013 - 04:03 PM

Hai ragione in quanto all'argomento trito.... <_<
capisco che esperienza diretta tu nonne abbia però negli ultimi tempi ci sono un sacco di post in cui si sono snocciolate più o meno le varie caratteristiche....
non è solo un rimprovero ma è un esortarti anche a leggere il forum semplicemente perchè si risponde e si mette in luce di volta in volta una caratteristica ...questo seguendo il filo della discussione, in una nuova discussione non si fa che fre un riassunto del riassunto del riassunto...che si impoverisce e non snocciola un bel nulla di nuovo.

le tende non sono un problema.

#3 Utente offline   barret31 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 11-February 13

Inviato 19 February 2013 - 04:09 PM

Vi faccio un'altra domanda: ho trovato in rete un Roomba 620 a 280 euri. Però la garanzia è europea, può dare problemi?

#4 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 19 February 2013 - 04:33 PM

http://www.irobot.it...h__1#entry24659

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi