Devo ancora decidere se definirmi un fortunato possessore di romba 780 e vi spiego subito perché:
ho letto qui sul forum per cercare una soluzione ai problemi iniziali con i lighthouse ma non sono mai riuscito a trovare una riposta concreta. Io ho una casa nella norma, 100 mq, composta da sala con cucina a vista, due camere, ripostiglio e due bagni. So che con i lighthouse dovrei poter "guidare" il robottino in una pulizia ragionata. Cioè una volta superato il lighthouse non dovrebbe poter più tornare in quella stanza e parimenti non può uscire da una stanza prima di averci passato N minuti. è corretto?
se quello che ho detto è corretto non funzionano i lighthouse (impostati come tali e non come virtual wall) funzionano da virtual wall e il robottino non riesce ad accedere (o uscire) dalla stanza in cui c'è il lighthouse sulla porta. Quindi qual è il problema? entrambi i light house sono lontani dalla base. ho impostato tre programmi settimanali. è questo il problema? per farlo funzionare in diverse stanze devo impostare più sessioni durante il giorno?
se non dovessi riuscire a farlo funzionare credo che opterei per il reso, perché le cose sono due:
o io sono troppo scemo per utilizzarlo o lui non funziona. ed è inutile dire che nessuna delle due cose mi rende soddisfatto.
grazie a chiunque cercherà di illuminarmi
Messaggio modificato da Squiggles il 01 January 2012 - 05:59 PM