Community iRobot: Preso Roomba 780 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Preso Roomba 780

#1 Utente offline   nastrick 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 08-February 13

Inviato 08 February 2013 - 04:05 PM

Ordinato ora a 480 euro (garanzia europa) e con 35 euro aggiuntivi, credo di aumentare da due a cinque anni la garanzia.
Ma non ho capito una cosa. Se io non metto i lighthouse lascio tutte le porte aperte, lo faccio partire ed esco di casa, mi pulisce tutte le stanze? Ho un piccolo appartamento di 60 metri quadri composto da cucina/soggiorno, un bagno e due stanze letto. Un altra cosa, la base mi conviene metterla in una posizione centrale tipo a metà strada tra la cucina /soggiorno e la camera da letto oppure da un estremit àdell'appartamento?
Grazie.

#2 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 09 February 2013 - 11:36 AM

Ciao,
volendo utilizzare il roomba senza lighthouse,60 mq.sono tranquillamente affrontabili soprattutto se la posizione delle stanze

è lineare,con ingressi visibili e senza troppi ostacoli nel percorso.

Diversamente,al massimo qualche zona potrebbe rimanere non completamente esplorata

La base deve essere poste a vista,escluderei la zona centrale se è di passaggio per il roomba da una parte all'altra della casa,

perchè potrebbe passare nel suo raggio di azione ed essere richiamato a ritornarvi

Meglio far partire il roomba dall'estremità dell'appartamento,in modo che anche se non dovesse tornare alla base,ma fermarsi a lavoro finito,potresti riportarcelo manualmente al tuo ritorno

#3 Utente offline   nastrick 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 08-February 13

Inviato 09 February 2013 - 03:23 PM

Intanto, grazie mille per la disponibilità! Alla fine credo di optare per il 770,sono solo 50 euro in meno, ma son sempre 50 euro. Ora non sò se risparmiane altri 50 e prendere garanzia europa o quella italiana. Ma se è garanzia Italia, è sicuramente nital?

#4 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 09 February 2013 - 05:18 PM

Visualizza messaggioNastrick, su 09 February 2013 - 03:23 PM, dicono:

Ora non sò se risparmiane altri 50 e prendere garanzia europa o quella italiana. Ma se è garanzia Italia, è sicuramente nital?

...per 50 euro non conviene rinunciare alla garanzia nital i cui vantaggi sono notevoli con l'assistenza iRobot Care

La garanzia italiana dovrebbe essere solo Nital...ma meglio chiedere nello specifico

#5 Utente offline   nastrick 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 08-February 13

Inviato 11 February 2013 - 05:21 PM

Alla fine ho optato per il 770 garanzia Italia a 460 spedito in contrassegno. Dovrebbe partire oggi, ma vista la neve, dubito..

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi