Eccomi quì, otto mesi da un fantastico acquisto ma purtroppo un intoppo...
Un paio di giorni fa ho notato che la spia Anti-tangle azzurra lampeggiava. Fermata Guendalina, pulito spazzole e controllato che non ci sia nulla che blocca le spazzole ho provato a farlo ripartire.
All'accensione del roomba rimane accesa e poi inizia a lampeggiare... mentre si muoveva per la stanza ho notato che la spazzola laterale non girava...
Provato a smontarla nuovamente ma il risultato è lo stesso.
Devo contattare l'assistenza o c'è qualcosa che non ho controllato? Grazie
una roombista sempre super soddisfatta dell'acquisto!!!
Pagina 1 di 1
Roomba 77O Spia Anti-Tangle Lampeggiante Spazzola Laterale Ferma
Inviato 02 January 2013 - 02:54 PM
nessuno che nemmeno mi da un suggerimento? daccordo ho contattato l'assistenza lo stesso ma accipicchia...
Inviato 08 August 2013 - 07:08 PM
Devi pulire la spazzola laterale smontandola e pulire completamente la scatola spazzole di roomba secondo i consigli di Maestro roomba. poi posto il video

Inviato 08 August 2013 - 10:28 PM
Per togliere ogni dubbio per quanto riguarda un presunto errato serraggio della spazzola laterale, provate toglierla completamente e mentre il roomba funziona toccate con un dito il perno del motore per vedere se gira. Se gira significa che la spazzola non è stata incastrata bene nella sua sede. Se non gira togliete il motore e provate con una batteria da 9Volt sui contatti del motore, se non gira ancora significa che è un problema della scheda madre, quindi consiglio l'assistenza.
Inviato 09 August 2013 - 10:19 AM
scusate ma vorrei chiarire che nel caso di blocco della spazzola laterale avviene il blocco motore di questa spazzola
che è altra cosa del blocco spazzole centrali che riguarda il motore di aspirazione
E' utile leggere questa discussione chiarificatrice del maestro-roomba
http://www.irobot.it...esso-in-blocco/
che è altra cosa del blocco spazzole centrali che riguarda il motore di aspirazione
E' utile leggere questa discussione chiarificatrice del maestro-roomba
http://www.irobot.it...esso-in-blocco/
Inviato 09 August 2013 - 10:38 AM
scusa maestro roomba...
mi viene dubbio che siccome il motore del blocco spazzole è quello inserito nella gearbox,
non sia lo stesso del motore di aspirazione
Chiarisci...per cortesia?
mi viene dubbio che siccome il motore del blocco spazzole è quello inserito nella gearbox,
non sia lo stesso del motore di aspirazione
Chiarisci...per cortesia?
Inviato 09 August 2013 - 10:56 AM
forse l'ho capito da sola:
Il motorino di aspirazione è quello che si trova nel cassetto dei rifiuti!!!
Il motorino di aspirazione è quello che si trova nel cassetto dei rifiuti!!!
Pagina 1 di 1