Un saluto a tutti...
Ho da pochi giorni un roomba 530 e in casa siamo molto soddisfatti del suo funzionamento.
Devo farvi una domanda: NON PARLA, fa i suoi giusti "rumori gutturali" e lampeggii come da contratto.
Però non parla, resta muto. Ho seguito il manuale di istruzioni e fatto varie prove (compreso alzarlo solo da una parte (ruota) e lui giustamente si è lamentato e poi acceso una bella lucina rossa.
Suggerimenti?
grazie
renzo ed elisabetta
Pagina 1 di 1
Perchè Non Parla?
Inviato 13 April 2010 - 05:44 PM
Non credevamo di aver fatto una domanda "stupida" e prima di farla è stato esplorato il forum per vedere se c'era già una risposta.
Il mio 530 è quello con la scatola ingranaggi rossa ed è Nital (il supporto non può rispondere?)
Speriamo in una risposta
grazie
renzo ed elisabetta
Il mio 530 è quello con la scatola ingranaggi rossa ed è Nital (il supporto non può rispondere?)
Speriamo in una risposta
grazie
renzo ed elisabetta
Inviato 13 April 2010 - 06:50 PM
Non credevamo di aver fatto una domanda "stupida" e prima di farla è stato esplorato il forum per vedere se c'era già una risposta.
Speriamo in una risposta
grazie
renzo ed elisabetta
Speriamo in una risposta
grazie
renzo ed elisabetta
Ve la darei 'sta risposta....se ce l'avessi! Ma vi manca tanto quella vocella???
Inviato 13 April 2010 - 09:15 PM
Per me è un roomba timido..
Verifica che almeno funzioni la musichetta... esempio quando lo accendi oppure quando va a ricaricarsi, nel caso non emetta nessun tipo di suono c'e' un problema all'altoparlantino.
Verifica che almeno funzioni la musichetta... esempio quando lo accendi oppure quando va a ricaricarsi, nel caso non emetta nessun tipo di suono c'e' un problema all'altoparlantino.
Inviato 13 April 2010 - 10:41 PM
Per me è un roomba timido..
Le varie musichette e suoni bitonali li fa tutti, solo che in caso di malfunzionamento non avrei l'aiuto per capire quale problema c'è.
Può darsi che con un RESET si possa tornare alle impostazioni di fabbrica, ma non conosco la procedura... forse pigiare DOCK e SPOT per 15 secondi?
ciao
Inviato 14 April 2010 - 02:58 PM
Fai partire la demo, in caso di problemi si sentono i beep e non le voci per la diagnosi.
Inviato 20 December 2012 - 07:01 PM
Quando il Roomba diventa muto e non vuole piu' parlare
http://www.schneorde...roomba_spk1.htm
Auguri a tutti all'infuori di un paio forse tre............per quelli speriamo nei Maya...........
http://www.schneorde...roomba_spk1.htm
Auguri a tutti all'infuori di un paio forse tre............per quelli speriamo nei Maya...........
Pagina 1 di 1