Ciao,
premetto che ho un roomba 555 da un anno e siamo molto soddisfatti al punto da regalarne uno per Natale ai suoceri, due giorni fa, ho acquistato uno scooba 385 sul web, garanzia nital.
Dopo il primo uso ho visto che i problemi di aloni che venivano citati da altri possessori, sono molto evidenti sul mio pavimento.
Ho provato poi a non usare il detersivo, solo acqua e un tappino di aceto, ma sempre stessi problemi, aloni e strisciate, un po' ovunque.
Penso che il mio pavimento non sia proprio adatto.
Secondo voi, se ri-imballo tutto, mi restituiscono i soldi?
Pagina 1 di 1
Diritto Di Recesso Dopo Primo Uso
Inviato 15 December 2012 - 06:22 PM
hai provato anche a usare l'acqua demineralizzata?
Messaggio modificato da cap1973 il 15 December 2012 - 06:23 PM
Inviato 16 December 2012 - 06:22 PM
cap1973, su 15 December 2012 - 06:22 PM, dicono:
Si ho prvato, anche con pochissimo aceto.
Oggi ho riprovato in sala (30mq circa) ed č stato un vero disastro, siamo rientrati dopo 2 ore e mezza e c'erano gocce d'acqua un po' ovunque, aloni e dei segni circolari (quando ruota su se stesso).
cosa possiamo fare secondo voi?
Inviato 16 December 2012 - 06:22 PM
cap1973, su 15 December 2012 - 06:22 PM, dicono:
Oggi ho riprovato in sala (30mq circa) ed č stato un vero disastro, siamo rientrati dopo 2 ore e mezza e c'erano gocce d'acqua un po' ovunque, aloni e dei segni circolari (quando ruota su se stesso).
Inviato 16 December 2012 - 08:00 PM
manuelandrea, su 16 December 2012 - 06:22 PM, dicono:
non so che dirti.Addirittura segni circolari?come se non usasse nemmeno acqua.Ma la tanica la trovi vuota?
che pavimento hai?perchč il mio pulisce benissimo e lascia le piastrelle come uno specchio.
Pagina 1 di 1